Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

cioe scusate un attimo chi e che mi puo spiegare sta cosa??? volete dire che l'alfa o va a fare un giro al grande emilia di notte (a pu.....ne) o si vanno a far strapiantare cose crucche???

ci sono praticamente 2 alternative.. anzi 3:

- continuare con Fiat e avere definitivamente delle AlFiat al 100%;
- essere venduti a chi forse potrebbe valorizzarci;
- chiudere baracca e burattini...

Bella situazione eh?

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io sto cercando solo l'aspirazione ( collettori di aspirazione ) del 1.9 16 valvole, ne ho trovati tantissimi di motori in vendita!!
anche più vicini a noi.
i colli di aspirazione dell'eruo 3 che voglio io nuovi costano 600 e passa euro : ecco l'unico mio problema :mad:

Fabio, faccio prima a chiamarti.Ti chiamo verso l'ora di pranzo, magari domani pomeriggio se siete disponibili anche con Giovanni ci vediamo.Saluti Giorgio

oggi pomeriggio ho lezione dalle 2 alle 4 , Giò è un po' di tempo che latita :D

ci sono praticamente 2 alternative.. anzi 3:

- continuare con Fiat e avere definitivamente delle AlFiat al 100%;
- essere venduti a chi forse potrebbe valorizzarci;
- chiudere baracca e burattini...

Bella situazione eh?

fortunatamente io ho da poco preso la mia GT, punto alla Delta come sapete e sono a posto.
io voglio una macchina sportiva ( io sono un ccuore sportivo :D ) , e per come sta andando ora alfa di sportivo e di migliore rispetto al resto del mercato c'è veramente poco!!!!
Appena uscite molte alfa, il livello raggiunto era nettamente sopra la media, vedi alfa 75 . 164 ma anche 147 e 156 , ora purtroppo stanno cambiando troppe cose

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

modificati i miei dati personali : ci voleva!!! :D

poi sono passato da "scarico diretto" a "rimappato" : io volevo restare scarico diretto :smiley_029:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Già.. Pensalo sulla tua Gt... Lo riusciresti a portare oltre i 250 cv!!! Con un ottimo telaio... Poi potresti pensare ad eliminare sedili posteriori, mettere cofano in carbonio...............

X