Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Certo Ragazzi .. Crederci sempre arrendersi Mai ! ! !

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eheh addirittura , beh una cosa buona c'è l'ho , e lo dico con modestia .. quella è la memoria .. basta vedere o leggere una cosa una volta e non me la scordo piu ... ahahahah

L'Alfa Romeo Junior Zagato era una "dream car" di bertone , chiamiamola così su disegno di ercole spada ( Grandissimo) , fu presentata nel 69 .. è una vettura fantastica ragazzi , e quota anche molto bene , non è rarissima ma poco ci manca ... è evidente comunque che quella in foto arà stata leggermente kittata perchè non me li ricordo per niente quei passaruota resinata , sembra quasi un kit body completo

di sicuro kittata!!! quella originale era diversa, sia come passaruota, sia come cerchi e altre cosucce.
Cmq è un bel tuning, considerando l'età

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ahahah , fabio sempre fissato col tuning .. devo dire comunque che è ben fatto , anche se io preferisco l'originale :rolleyes:

Ciao a tutti emiliani!! C'e' qualcuno che mi fa provare la sua gt con i 18 (quelli originali)!! Cosi' mi levo sta menata!! Non vorrei vendere i 17 e poi pentirmene!!

Ciao Raf ... io non ho ne la gt ne i 18 ... altrimenti te l'avrei fatta provare volentieri .. comunque tra i soliti che scrivono qui ci sono 145 , 147 , 156 , 159 e la gt di fabio che non ha i cerchi originali

Comunque io ti consiglierei di lasciare i 17 .. sono leggermente piu leggeri e guadagni qualcosa in piu in accelerazione rispetto ai 18

X