Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sento l'alfa una fallita quando leggo queste cose..... dovrebbero vietare per legge queste cose!!!
l'alfa ha un onore da rispettare!!!

io personalmente, in queste condizioni, non vedo l'ora che ritirino dal mercato la Brera, la Spider e la 159 !!!

beh dai Fabio ... per la 159 mi sembra un po eccessivo .. guarda che tra la versione 2.0 jtdm e il 1.8 tbi ci sono 200 kg di differenza .. tutto nuovo .. alluminio nelle sospensioni anteriori ... ecc ecc
Con la 159 un passo avanti si è fatto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

beh dai Fabio ... per la 159 mi sembra un po eccessivo .. guarda che tra la versione 2.0 jtdm e il 1.8 tbi ci sono 200 kg di differenza .. tutto nuovo .. alluminio nelle sospensioni anteriori ... ecc ecc
Con la 159 un passo avanti si è fatto

quello che hanno cambiato sulla 159 per alleggerirla è lo stesso che hanno cambiato sulla Brera, e questa della prova tedesca essendo il 1.8 tbi , è per forza recente, e quindi già alleggerito, e già così le prende che sembra che noi italiani non sappiamo fare auto mentre la storia dell'alfa è tutt'altro!!

io un po' mi vergogno!

però comunque la brera è già piu pesante della 159 prima ancora dell'intervento di allegerimento che hanno fatto .. quindi ecco perchè ti dico che sulla brera sarei anche d'accordo ma la 159 ora va molto meglio
Guardate qui è la prima parte poi segue la seconda
YouTube - ALFA ROMEO 159, 1.8 TBi - 1a parte

certo!!! la 159 è meglio, ma mi fa ancora + arrabbiare!!!!

è logico che la coupè vada meno della berlina????? è logico???????????

X