Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh dipende da Giò :D io ci sono :D

Eh ragazzi .. lo so sta mancando un po per me .... comunque dopo gli esami risolviamo tutto .... ora scappo al lavoro ....Comunque news , mi hanno scritto quelli del club 24hp per comunicarmi la nuova lista chiusa del riar ... ovviamente quest'anno c'è anche la 8c e udite udite .. quello che diceva lo zio Gio' è diventato realtà (so troppo forte) ... è entrata in lista chiusa la gt 3.2 v6 24v .. me lo sentivoooooooooooo

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ma io parlo a livello di forza bruta e sound .... poi ovvio che a un 5000 preferisco un 1.4 turbo :D

Comunque lo scrivo anche qui .... come dicevo e speravo da tempo finalmente mi è arrivata la lista chiusa riar aggiornata al 2010 .. tra le novità spicca una certa alfa gt 3.2 v6 24 v :D

Ma io parlo a livello di forza bruta e sound .... poi ovvio che a un 5000 preferisco un 1.4 turbo :D

Comunque lo scrivo anche qui .... come dicevo e speravo da tempo finalmente mi è arrivata la lista chiusa riar aggiornata al 2010 .. tra le novità spicca una certa alfa gt 3.2 v6 24 v :D

beh sì in effetti per il sound.....

per il gt 3.2 non ho parole : sarebbe un bel acquisto, fisso però l'assetto KW , filtro e scarico :D ( la rimappa è scontata :D )

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

però il kit turbo è molto visibile.
Filtro scarico e rimappa danno meno nell'occhio, e poi ci starebbe un aumento di cilindrata :D

( rimango cmq pro turbo, OVVIO !!! )

ma sono arrivato a casa che erano le 18 e 45 .. e mi sono steso a letto che avevo la schiena a pezzi ... oggi ci vado anche .. dovrei da quello che mi ha detto al telefono stare a casa per le 6 .. speriamo .. però così almeno fabio mi pago la benzina per andare :D dove dobbiamo andare

X