Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Infatti Fabio non te la buttare che le nostre alfa sono sensibili ... :D

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

mi hai preso in tempo .. adesso ho finito di smontare tutti i componenti
Alternatore, Compressore, pompa servosterzo con staffe e asole varie e in piu i collettori di aspirazione , domani vorrei passare all'iniezione e vedere di togliere le testate .. vedremo . sono distrutto .. per oggi basta

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

eh si .. ovvio ... sono quelli che riempiono un po .. a vederlo così il boxer sembra un monoblocco senza senso :D

Tornando a noi... Ma siamo rimasti solo noi 3 a scrivere in questa sezione?!? Erika? Ninja? Axel? Daniele? Tutti gli altri?!?!?!

Ciao! No, non siete rimasti soli!
E' che ogni volta che mi collego avete scritto altre 2 pagine! Sono automaticamente fuori dal discorso....
Buona giornata a tutti, vado a pagare il bollo (sigh!)!

Ciao! No, non siete rimasti soli!
E' che ogni volta che mi collego avete scritto altre 2 pagine! Sono automaticamente fuori dal discorso....
Buona giornata a tutti, vado a pagare il bollo (sigh!)!

Yoda tu inserisciti pure!!! tanto si parla di tutto e niente! il bollo tocca oggi anche a me!!!! :WC:

a smontare sono bravo anche io ma non assicuro che troverete tutti i pezzi quando lo dovrete rimontare......voi:lol2: buon giorno e ricordate che quando gli inserite le mani nel loro cuore ricordatevi sempre i guanti bianchi e di sussurargli parole dolci allo'orecchio:p

X