Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

avevi lasciato il freno a mano tirato?

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

i dubbi sono due per me ... parlo sempre per il prossimo inverno , o prendo le invernali con i cerchi nuovi , oppure le slick con cerchi in magnesio :D .. queste sono le probabilità

vorrei tanto dire di no Fabio , però l'ho tirato perche dovevo uscire dopo 5 minuti , invece sono rimasto a casa e me lo sono dimenticato così :D ... ora tutto ok però .. è tornato al 100%

Ora ho capito il discorso Febio! Pensavo che i diff fossero più "ignoranti", ovvero che non distinguessero tra grip diversi! X questo avevo partorito quel mix di gomme...

Io le invernali le ho prese solo perchè il gommista mi ha fatto un prezzaccio e perchè volevo andare in montagna con la mia macchina e non quella dei miei!
Il buon dio ha voluto x fortuna che quest'inverno stinao servendo alla grande...
Ora l'unico limite della 156 è l'altezza della neve: mi è già capitato più volte di vedere oltre alla traccia delle gomme anche quella del sottomotore... ;) :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

eh tranquillo non è un problema , il paramotore ti liscia la neve ma non succede nulla .. anzi un gran bell'effetto scenico :D

Ora ho capito il discorso Febio! Pensavo che i diff fossero più "ignoranti", ovvero che non distinguessero tra grip diversi! X questo avevo partorito quel mix di gomme...

Io le invernali le ho prese solo perchè il gommista mi ha fatto un prezzaccio e perchè volevo andare in montagna con la mia macchina e non quella dei miei!
Il buon dio ha voluto x fortuna che quest'inverno stinao servendo alla grande...
Ora l'unico limite della 156 è l'altezza della neve: mi è già capitato più volte di vedere oltre alla traccia delle gomme anche quella del sottomotore... ;) :D

esatto il discorso era proprio quello ;)

per le invernali ti è andata di culo!! :D

non ti preoccupare del paramotore, a me succede la stessa cosa con la barra duomi inferiore :D ;)

@ Giò : magnesio!!!
vieni su fb :D

X