Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

hai ragione ... ti serve solo come base per il lavoro che devi fare , anche delle mini crepe non darebbero problemi ... buchi e botte però si

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

no con le alfa non conviene ... ho preso il percorso sul sito viamichelin e tra autostrada e carburante è veramente una gran spesa

Dunque chiariamo un pò le cose.
Le società quotate in borsa, le cosiddette SRL ( società a responsabilità limitata), sono partecipate da tantissime persone che possiede una quota in base a quanto deciso dall'assemblea dei soci, successivamente, Giox ovviamente oltre al dividendo sarebbe impegnato anche come ingegnere all'interno della società, e penso anche Febio, sempre se lo vogliono.
Un pò come adesso è la fiat, ma una società denominata ALFA ROMEO, senza fiat, lancia o altro in partecipazione.
Per il resto speriamo bene altrimenti speriamo la lancia si decida a ritornare sugli albori della delta, e diventiamo tutti lancisti....eh eh eh....magari la rifacessero una delta come i vecchi tempi, vero Febio?

sono d'accordissimo con te : noi alfisti siamo in pena per l'Alfa ma pensiamo alla Lancia che una volta produceva la Delta : 6 volte di seguito campione del mondo e sottolineo 6

e prima della Delta la Fulvia, ecc ecc

beh tornando alla SRL io ci starei senza dubbio e avrei già tante idee, ma mi preoccupa il fatto che immagino che ognuno vorrebbe fare la sua parte, e visto che la Fiat non credo svenda l'Alfa ci sarebbe bisogno di tanti appassionati, ognuno che vuol dire la sua, ognuno che vorrebbe un ruolo all'interno di Alfa Romeo ecc ecc , la vedo dura, ma a me piacerebbe un mondo!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ciao pazzoidi tutto bene con questo freddo?oggi ho preso in edicola una rivista che parlava delle piste aperte in italia e germania e....ho pensato subito a voi:rolleyes:allora andate in pista o mi fate onore della vostra partecipazione al raduno?parla anche delle omologazioni tuning in italia che stanno diventando realta' almeno su carta perche' in realta'...:WC:.che dite ce la faremo?

Pubblicità - Continua a leggere sotto

ciao pazzoidi tutto bene con questo freddo?oggi ho preso in edicola una rivista che parlava delle piste aperte in italia e germania e....ho pensato subito a voi:rolleyes:allora andate in pista o mi fate onore della vostra partecipazione al raduno?parla anche delle omologazioni tuning in italia che stanno diventando realta' almeno su carta perche' in realta'...:WC:.che dite ce la faremo?

Il raduno è il 28 giusto ??? .. purtroppo posso darti una risposta non prima del 22 sera ...

X