Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

purtroppo ci sono problemi con facebook .. l'importante comunque e che riusciamo a connetterci al forum .. tutto il resto è in secondo piano :D :D :D

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ciao pazzoidi tutto bene con questo freddo?oggi ho preso in edicola una rivista che parlava delle piste aperte in italia e germania e....ho pensato subito a voi:rolleyes:allora andate in pista o mi fate onore della vostra partecipazione al raduno?parla anche delle omologazioni tuning in italia che stanno diventando realta' almeno su carta perche' in realta'...:WC:.che dite ce la faremo?

Penso sia difficile per me organizzare tutta la famiglia, anche se potrei approfittarne per un week end vicino al mare.

@Febio: a proposito dimenticavo....egr tappata, ho già fatto fare la pulizia....mi sa che nn sfrutto i 140 cv fino in fondo.

@Giox: questa settimana come sei messo con le lezioni?....colazione?...o caffé?...fammi sapere, io sono liberissimo figlio e donna permettendo...eh eh eh eh

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto

anche se non bisogna comunque tapparla del tutto .. ho sentito molti professionisti che ai bordi del buco tappato (diciamo così ) hanno applicato 4 forellini piccolissimi come le quattro punte di un quadrato all'interno del cerchio .. per evitare che a lungo andare il motore possa dare la spia di recovery ...

davvero ?? non lo sapevo .. bene bene allora . . non ci sono problemi ... sapevo che sulla mia il recovery non c'è perchè è troppo anziana ... ma pensavo che sulla euro 3 ci fosse già .. meglio così

X