Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

per gli interni posso capire ma i freniii....pesano e se li usi ti fanno rallentare e consumare di piu' allora mi spiegate la loro utilita'?hahahaha

se volete il mio parere su una 145 ci vuole un motore leggero e potente come il buon vecchio motore della piaggio che montava il bravo:lol2:!certo che poi pero' serve km per scaricare al suolo tutti quei cavalli!:Dcmq non so se ci riuscite a metterci un motore che volete e' alquanto difficile anche se non impossibile ma ci vuole molta molta pazienza . ma dite d'avvero?motore delta gia' l'ho visto ma era prototipi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ahahah .. si può fare tutto ... come prendere una 156 gta e farla trazione integrale .. e perchè no con l'aggiunta della fata turbina :D

ahahah .. si può fare tutto ... come prendere una 156 gta e farla trazione integrale .. e perchè no con l'aggiunta della fata turbina :D

Io eliminerei anche tutti i sedili posteriori, il bagagliaio. Poi una bella turbina avio... :lol2:

Pubblicità - Continua a leggere sotto

come dice Yoda per fare molta pratica come meccanico sulla tua 145 è l'ideale :D

@ Yoda : i freni sono ok?

I freni sono a postissimo!
tubi in treccia, dischi da 284 ventilati davanti e pastiglie praticamente nuovi, dischi dietro a posto, olio con meno di un anno di vita...

Io sulla 145 vedrei bene un bel v 12 di origine modenese in posizione centrale e trazione integrale.... ;) :eclipsee_Victoria:

I freni sono a postissimo!
tubi in treccia, dischi da 284 ventilati davanti e pastiglie praticamente nuovi, dischi dietro a posto, olio con meno di un anno di vita...

Io sulla 145 vedrei bene un bel v 12 di origine modenese in posizione centrale e trazione integrale.... ;) :eclipsee_Victoria:

ahahah esagerato per la 145

ok per i freni ;)

X