Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Emilia-RomagnaQuattro chiacchiere in Emilia Romagna
di sicuro e' un 1.4 benz allestimento ....base.credo ha il motore andato e ne ha fatta un'altra con cui verra' al raduno e quella e' ferma nel garage da qualche mese.se non sbaglio e' il 1 modello.
mmmmm ... mi sa che per il primo modello non c'è niente che potrebbe interessarmi .. peccato .. fosse stata una junior magari .. eheheh .... ma è un TS non un boxer giusto?
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ah ok ..il 1.4 TS che monta anche la mia ... cambia "solo" l'allestimento ..
... va bene .. se comunque ti capita di vedere una junior o qv mi raccomando fammelo sapere che ho qualche idea che mi frulla nella testa
hanno il battistrada che non e' piano . ha un dente e la 147 saltella tutta e se era una donna mi sarebbe andato bene ma sulla mia piccola no.e poi non scordiamoci che ha 1500 km e non possono venire a dirmi e' normale
Del tipo mi servirebbe appena trovo una 145 junior la seduta del sedile posteriore sx che l'ho bucata con una sigaretta .... ( colpa mia e mi sono anche maledetto da solo ) e nel caso una 145 qv vorrei montare l'assetto sulla junior .. devo solo vedere se la junior ha già l'assetto della qv .. visto che rispetto a quelle base è già un po piu basso