Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Grande Fabio ... risposta perfetta :D

di sicuro e' un 1.4 benz allestimento ....base.credo ha il motore andato e ne ha fatta un'altra con cui verra' al raduno e quella e' ferma nel garage da qualche mese.se non sbaglio e' il 1 modello.

mmmmm ... mi sa che per il primo modello non c'è niente che potrebbe interessarmi .. peccato .. fosse stata una junior magari .. eheheh :D .... ma è un TS non un boxer giusto?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ah ok ..il 1.4 TS che monta anche la mia ... cambia "solo" l'allestimento :D ..
... va bene .. se comunque ti capita di vedere una junior o qv mi raccomando fammelo sapere che ho qualche idea che mi frulla nella testa :D

Pubblicità - Continua a leggere sotto
hanno il battistrada che non e' piano . ha un dente e la 147 saltella tutta e se era una donna mi sarebbe andato bene ma sulla mia piccola no.e poi non scordiamoci che ha 1500 km e non possono venire a dirmi e' normale

Del tipo mi servirebbe appena trovo una 145 junior la seduta del sedile posteriore sx che l'ho bucata con una sigaretta .... ( colpa mia e mi sono anche maledetto da solo ) e nel caso una 145 qv vorrei montare l'assetto sulla junior .. devo solo vedere se la junior ha già l'assetto della qv .. visto che rispetto a quelle base è già un po piu basso :D

X