Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahahah ok ok . fai benissimo infatti ... faccela ammirare bella splendete altrimenti poi sono io il primo a dirti che è sporca :D :D :D .. ma non tardare troppo che sono curioso di vederla

non avrei mai potuto esporla sporca la mia nasona..:Danche perchè fino ad un mese fa lavoravo in un autolavaggio e la piccola era sempre ludida e splendente!!!

signori e signorine le iscrizioni al raduno di falconara sta' x chiudersi e siamo gia un bel gruppetto e stiamo attendendo le ultime dieci risposte piu' le vostre quindi.....?????c'e' pure il preparatore che ha da vendere due carburatori a doppio corpo della dhla da 40 dell'orto....interessa?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

domani mattina ho appuntamento con l'esperto perito pirelli che mi viene a vedere le gomme::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::che dite sono stato chiaro?

signori e signorine le iscrizioni al raduno di falconara sta' x chiudersi e siamo gia un bel gruppetto e stiamo attendendo le ultime dieci risposte piu' le vostre quindi.....?????c'e' pure il preparatore che ha da vendere due carburatori a doppio corpo della dhla da 40 dell'orto....interessa?

purtroppo anche la delta va a iniezione quindi niente carburatori :D

per il raduno allora siamo alle battute cinclusive, vediamo di sbrigarci

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

domani mattina ho appuntamento con l'esperto perito pirelli che mi viene a vedere le gomme::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::copche dite sono stato chiaro?

Assolutamente si , mi raccomando se non ne vuole sapere fallo ragionare amorevolmente :D

X