Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

jk per la ducati vuole 15000 ma sono tratt.l'unica cosa che posso dirti e' che e' bellissima e spinge come na iena!: good . :.
caro fabio hai miei raduni ci sono sempre tante donne non dimenticarlo mai::cop::.certo pero' capisco avevi cose piu' importanti e quindi ce le siamo tenute noi:lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

jk per la ducati vuole 15000 ma sono tratt.l'unica cosa che posso dirti e' che e' bellissima e spinge come na iena!: good . :.
caro fabio hai miei raduni ci sono sempre tante donne non dimenticarlo mai::cop::.certo pero' capisco avevi cose piu' importanti e quindi ce le siamo tenute noi:lol2:

ecco Tigre, non farmi diventare volgare, ma ci sono poche cose più importanti che ..........

Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi basta!!!

allora un weekend parto e vengo da te tigre!!!

e la settimana dopo da Giò ( sei troppo lontano per un solo weekend : io non scherzo eh ragazzi !!!

tanto ho un diesel e pago poco di benza e di autostrada :D :D :D ;)

oggi al ristorante c'e' stata una ragazza avra' avuto 25 anni con la mini gonna e seduta si vedevano le autoreggenti poi si e' messa comoda e li:grinser026::grinser026::grinser026: fabio cosa ti sei perso. e stasera una ragazza piangeva perche' e' stata scaricata...poverina!:eclipsee_Victoria:

che ...cosa?e dai su fabio non fare l'offeso sei stato chiamato piu' volte al raduno ma hai rifiutato e per questo le foto erano per te ora hai capito?vedi gio come soffre in silenzio dovresti imparare e se poi tocca a noi il sacrificio...purtroppo x le alfa non si puo' tirarsi indietro capisci?ahahahaahahah

X