Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Buongiorno a tutti! Dopo qualche giorno di lontananza dal pc... tante pagine da leggere!!!!
Davvero Febio5 non vieni Domenica? Io ho già prenotato il turno, Venerdì vado dal gommista, manca solo un pò di v-power e un pò di gpl per risparmiare sul tragitto e ci sono!
Unica incognita il tempo: su meteo.it cambia di continuo...

Buongiorno a tutti! Dopo qualche giorno di lontananza dal pc... tante pagine da leggere!!!!
Davvero Febio5 non vieni Domenica? Io ho già prenotato il turno, Venerdì vado dal gommista, manca solo un pò di v-power e un pò di gpl per risparmiare sul tragitto e ci sono!
Unica incognita il tempo: su meteo.it cambia di continuo...

sì domenica non ci sono : la GT è ancora in evoluzione :D

conto però di organizzare a breve un raduno in pista :D

Cazzarola, avevo già in mente di trovarci all'autogrill...
Buona evoluzione allora!
La mia dopo un lavaggio ha evidenziato limiti di carrozzeria, che palle! D'altronde non dorme in garage...

come hai detto tu non dormendo al coperto è naturale purtroppo.

eh sto trovando diverse difficoltà, soprattutto perchè non vorrei spendere uno sproposito in cosa alla fine da poco

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

dopo contatto il direttivo per sapere alcune cose.cmq si sto' organizzando un mega raduno per giugno ma mi serviranno aiuti e consigli perche' ho in mente una cosa mostruosamente potente.si fabio se riesco a farla passare ci saranno gincane,prove di accellerazione su due corsie,e prove di velocita' con andata e ritorno su 4 km con ...non dico tutto ma ti dico che l'asfalto e' meraviglioso. premi x tutti e sponsor con dei stupendi omaggi a gli iscritti e cosa non da poco .....tante ma tante ma tante auto.sto' scrivendo la richiesta e vediamo cosa succede.se avete idee ...fatevi avanti:eclipsee_Victoria:.

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dai ragazzi eccomi qua ... purtroppo tigre non sto dando fastidio al boxer ne viceversa , sta li fermo buono buono in attesa di essere sabbiato e rimontato .. poverino ha il cuore a "pezzi" :D

dai tigreeeee le prove d'accelerazione .. un po di rispetto per il piccoli 1.4 :D ... sulle curve però ci sto :D

dopo contatto il direttivo per sapere alcune cose.cmq si sto' organizzando un mega raduno per giugno ma mi serviranno aiuti e consigli perche' ho in mente una cosa mostruosamente potente.si fabio se riesco a farla passare ci saranno gincane,prove di accellerazione su due corsie,e prove di velocita' con andata e ritorno su 4 km con ...non dico tutto ma ti dico che l'asfalto e' meraviglioso. premi x tutti e sponsor con dei stupendi omaggi a gli iscritti e cosa non da poco .....tante ma tante ma tante auto.sto' scrivendo la richiesta e vediamo cosa succede.se avete idee ...fatevi avanti:eclipsee_Victoria:.

grandissimo!!!

per ogni cosa ci sono!!

chiedimi pure di tutto.

( ecco solo non un paio di cosette a cui ci tengo :D :cool001: )

X