Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma infatti : + aspettiamo + calano i prezzi.

ho conosciuto un ragazzo che mi ha detto che a Venezia gli regalano un 3.2 busso fuso ..... non male !!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

;) grande Giò

poi vai a vedere la lista di Emiliani-Romagnoli , qui nella sezione regionale, tu non hai ancora scritto.

Ora posso andare a letto, ho aspettato mezzanotte per fare gli auguri di buon compleanno a un'amica :D :D :D :D :D

della serie
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_slurp.gif

( vediamo chi la capisce :D )

Lista Emiliani : Romagnoli ?? ci vado subito .....

Secondo me della serie Acqua in Bocca :D ... ho detto giusto ??? però fabio non si capisce molto dal disegno ...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

joda cosa ne pensi del mio impianto audio sulla 145 .... tutto originale con stereo a cassette :D .... comunque sono rimasto sorpreso che si sente bene per essere del 98

Buongiorno a tutti!
Da che mi ricordo la 145 non suona affatto male, ha delle portiere fatte bene!
Anche la mia radio era a cassette, e ancora la uso sulla classe a dei miei!!! E' stato l'ultimo acquisto che ho fatto pagando in Lire, Febbraio 2001....

ps: gli auguri sono del tipo: "non vedo l'ora di farti gli auguri perchè ho un regalo particolare x te?"

ragazzi per le foto della mia nasona passerà un pò....:mad:un ******* mi ha fatto secco il passaruota anteriore sinistro...:Indiavolato::Indiavolato:e un altro mi ha rigato il portellone dietro:Indiavolato::Indiavolato:

X