Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Emilia-RomagnaQuattro chiacchiere in Emilia Romagna
buon giornooooooooooooooo alfisti !vi comunico che stiamo organizzando un raduno nei pressi di pesaro....poi vi faro' sapere se volete partecipare siete come sempre i benvenuti.
axel non so che dirti.....se accetta....:eclipsee_Victoria:e poi :eclipsee_Victoria:.non sono molto felice di darla se accetta ma sai una ducati corse:lol2:.attendiamo e vediamo.il prezzo gio e' alto sicuramente e lo so ma e' quanto l'ho pagata io . ci sono a meno se gira ma ...gli accessori li paghi e poi io la volevo bianco perla:cool001: e' stupenda.cmq gio se la mia non la vuole non ci sono problemi anzi se vuole la q2 il prezzo lo tratto io e sono sicuro che scende e se vuole risparmiare ancora cerchi,sedili...li prendo io con piacere . non scherzo.e' troppo bella e ieri l'ho provata...sai come dire...e' la mia stessa alfa?.
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusate se irrompo nei vostri discorsi ma mi sembra inutile aprire una nuova discussione per una domanda semplice...
C'è qualcuno che è informato sulle presentazioni della giulietta in Emilia Romagna? Causa neve non sono potuto andare a quella di bologna e allora se magari ne facessero un'altra nelle vicinanze ci farei un salto.....grazie e scusate ancora!
Tranquillo Nikolai no problem ... stiamo tutti aspettando un eventuale presentazione da parte di bellentani a Modena ... ti faremo sicuramente sapere qualcosa
buon giornooooooooooooooo alfisti !vi comunico che stiamo organizzando un raduno nei pressi di pesaro....poi vi faro' sapere se volete partecipare siete come sempre i benvenuti.