Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ehehe grazie .. non potevo mica lasciarti a piedi anche se lo so che qualche attrezzo lo porti dietro anche tu .. però meglio così ci hai regalato uno stile di guida fantastico .. e la gt va che è una bellezza .. :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto