eheheh .. questo è vero ... e anche alla grande ...
la prossima volta chiederemo a Erika i particolari, in modo da avere l'assetto e le gomme giuste :cool001:vabè mettici poi vito che sono turbo diesel ... 5 6 turbine .. aspirazione scarico![]()
:lol2: