Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

grazie ragazzi vi amo anche io mi fate piangere e cmq sarei venuto volentieri al raduno anche perche' ci dobbiamo conoscere ma fra il lavoro e la mia piccolina che soffre...:smiley_029:non riesco a fare mai niente ma purtroppo devo lavorare perforza.VI AMOOOOOOOOOOOO!!