Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

come dice quella canzone ... in alto mareeeeeeeee, ma solo perchè non ho tempo , sto finendo di preparare le pratiche per il consulente da mandare giu , mi ha dato altri 2 giorni per fortuna , poi oggi sono passato sia da sara assicurazioni che da milano per chiedere chiarimenti in merito alle agevolazioni
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Vieni pure Eddy!!! Tanto noi veniamo sempre dalle tue parti a rompere le scatole!!!

buona giornata a tutti e a gio!!! perché gio è come chuck norris... unico... inimitabile... bellissimo... abbronzatissimo... alfissimo... altissimo... purissimo... levissimo!!!