Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ragazzi io metto una rete da un lato all'altro della strada e quello che capita capita :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

allora diagnosi fatta...valori sballati della centralina del GPL, ha parlato di sonda ma nn ho capito molto via telefono.domattina la ritiro e la porto dall'impiantista.
l'auto la stavo guidando tranquillamente, anzi, venivo da una discesa ed ero in folle da 3-4 minuti.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

aaaaah ecco perchè .. andavi in folle invece di fare le staccatone :D ... scherzo ovviamente .. questi impianti a gpl sono davvero una rottura ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
@ Matteo: non è che metteresti un paio di foto della tua bella?!?
 
Domani esci se non piove? Che bici hai? Io specialized in carbonio.

Caspita! Oltre alla QV anche sulle bici ti dai ai gioelli!:D
Complimenti!
Io ho una Sab alluminio con forcella e carro posteriore carbonio...

Ho una riunione alle 11:30 se dura poco faccio una sgambata...sempre se non piove poi...:rolleyes:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

allora diagnosi fatta...valori sballati della centralina del GPL, ha parlato di sonda ma nn ho capito molto via telefono.domattina la ritiro e la porto dall'impiantista.
l'auto la stavo guidando tranquillamente, anzi, venivo da una discesa ed ero in folle da 3-4 minuti.

che probelma ti ha causato la centralina del GPL ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ah...giorno ragazzi!

Come non detto strada bagnata e uscita saltata. Azz....
La prossima settimana faccio fare una bella sgambata alla qv sulle mie motagne adorate: le dolomiti. Lassù farò anche un bel pò di foto!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X