Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Allora io che ho preso la bici a mezzogiorno e mi sono andato ad allenare suono proprio fuori dai vostri schemi! ;)

Grande eddy!! Io adesso sono fermo per una fastidiosa tendinite ma appena guarisco ci becchiamo in giro!!
 
FEBIO sempre piu cose ci accomunano anche io avevo l'sr ditech poi un ceffo con un 206 a pansato di tagliarmi la strada e lo centrato in pieno a 70/80 all'ora praticamente a botto!!!!gran volo un polso rotto e un dito devastato xo ora sono qua!!!!! ora da un po di anni o un mbk nitro!!!!del 97 comprato usato aveva dei colori indecenti (nero oro grigio) riverniciato verde kawasaki e blu met sempre kawa di recente o modificato la coda togliendo la spugna e facendolo diventare un pezzo unico con i due fianchetti ora e troppo bello......modifiche fatto tempe fa sono eliminazione cavallecco centrale, lo grattavo sempre e montato laterale xo gratto pure quello.....tolto motorino d'avviamento con tutti i suoi ingranaggi.....eliminato miscelatore e vaschetta olio.....marmitta polini for race2......rapporti lunghi malossi.....correttore di coppia malossi.......frizzione alleggerita.......molla di contrasto era rossa quando avevo il top viola ora tornato cilindro originale molla bianca......variatore polini.......spugna filtro red sponge.......carburo 17.5 dell'orto.....
 
FEBIO sempre piu cose ci accomunano anche io avevo l'sr ditech poi un ceffo con un 206 a pansato di tagliarmi la strada e lo centrato in pieno a 70/80 all'ora praticamente a botto!!!!gran volo un polso rotto e un dito devastato xo ora sono qua!!!!! ora da un po di anni o un mbk nitro!!!!del 97 comprato usato aveva dei colori indecenti (nero oro grigio) riverniciato verde kawasaki e blu met sempre kawa di recente o modificato la coda togliendo la spugna e facendolo diventare un pezzo unico con i due fianchetti ora e troppo bello......modifiche fatto tempe fa sono eliminazione cavallecco centrale, lo grattavo sempre e montato laterale xo gratto pure quello.....tolto motorino d'avviamento con tutti i suoi ingranaggi.....eliminato miscelatore e vaschetta olio.....marmitta polini for race2......rapporti lunghi malossi.....correttore di coppia malossi.......frizzione alleggerita.......molla di contrasto era rossa quando avevo il top viola ora tornato cilindro originale molla bianca......variatore polini.......spugna filtro red sponge.......carburo 17.5 dell'orto.....


figo il nitro!!!;)
un mio amico ce l'aveva!!


cmq buona sera a tutti!!! oggi sapete che ho provato una sport ka? 1.6 aspirata 95cv...pero devo dire che va eh!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si infatti il caldaccio si è fatto sentire però guarda arrivare in cima ad una delle tre torri ci ha riservato una bella sorpresa: una fresca brezzolina che unita ad una birretta fresca ci ha allietato la serata...

Avere la forza per arrivare in cima! :mad: Ci dovrei ritornare a breve... :p A step ce la voglio fare. :eclipsee_Victoria:

Finchè ti ostini ad Osannare gli interni In pelle hiihih :D Io caldo si , ma col tessuto almeno non mi scotto il :aktion086:

Anche se comunque con lo scooter l'unico difetto d'estate è il caldo del casco e la pioggia di inverno :D .. Ma dopo essermi fatto Parma Modena , sotto un diluvio non ci penso piu a questi problemini :D

Son belli in pelle ma tessuto for live :lol2: Non dirlo a me Giò, io ci sono andato per 4 anni a lavorare in scooter... :cool001:
A si, Zip fast rider giallo... o-ri-gi-na-le! :lol2::lol2::lol2: Mia madre aveva quello senza fast rider... non sterzando inclinandosi, la ruota era consumata solo al centro e non c' era modo di curvare inclinandosi... invece il mio per andare dritto dovevi inclinarti e conpensare il peso con il corpo. Non so se si è capito... :grinser005:
Mi hanno pure tagliato la strada un giorno... sbattuto lo sterno sul manubrio e volato sul cofano di quello che mi ha tagliato la strada... nella botta sullo sterno per 5-10 secondi circa sono morto. Non so, volevo respirare e non ci riuscivo, il cuore non voleva più pompare il sangue. Che brutta cosa essere inerte... :mecry:
 
buon giorno amici alfisti sono solo di passaggio che sto' male e sono venuto in ditta solo per collegarmi.non ho resistito piu' ....mi mancavate troppo:grinser005:!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Weeee ragazzi che si dice? qui il tempo è fantastico , caldo si ma con una brezza stupenda, mare spettacolo e la 156 che sembra ancora una ragazzina ehehe
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lasciamo stare EddyAR, è un profesionista, magari segue pure una dieta specifica..........
;)
io ogni tanto mi diletto nel beach volley, mia passione infinita
 
X