Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna
ragazzi grosse novità! in settimana dovrei vedere questa...e si prende pure la panda indietro
che ne dite? si ok non è alfa!! pero per iniziar..dice che il proprietario è un meccanico...boh...vediamo se va in porto l affare...
tornato a casa...penso che il raffreddore stia sfogando..perche ho la tosse...e di solito la tosse è alla fine..penso
comunque...oggi ho guidato(per modo di dire...giusto intorno all officina,prima e seconda...un pò allungate) due 147! la prima anno 2003 1.9 140cv e la seconda 1.6 120cv anno 2006.....
mamma mia la t.spark faceva paura!!poi era stupenda rossa con cerchi da 17...interni chiari.....
voi che mi raccontate?![]()
ragazzi grosse novità! in settimana dovrei vedere questa...e si prende pure la panda indietro
che ne dite? si ok non è alfa!! pero per iniziar..dice che il proprietario è un meccanico...boh...vediamo se va in porto l affare...

Troppo esagerato? Non mi dite satinati o robe del genere che vi sputazzo in un occhio... al massimo Giò ti concedo di farmi un lavoretto come hai fatto con Febio...
potrei farti anche il tetto volendo no problem