Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ehehe lo sapevo io ...dai che poi Pipis si ingelosisce hihihi

Io giovedì non posso essere dei vostri... però le cavalline potete portarmele a casa mia, anche dopo che le avete rodate, sapendo che le avete usate voi. E' come il bollino della banana bollino blu Chiquita, una garanzia!!! Ihihi...

Però per un raduno ci sono, basta che non sia prima di due mesi circa... :lol2:
 
ciao a tutti!!!! per fabio a riguardo di sto camion fantasma che si dice che sta girando per farti questo collaudo stradale a me sembra esagerato....però informati perchè sto vedendo molto cambiamenti nel CDS e vedendo che barra duomi ora è regolare cosa che prima sembrava che stavi rubando, vedendo che ora si puo regolarizzare un impianto frenante maggiorato senza tanti problemi e che si possa variare misure di pneumatico sia di battistrada che di spalla e cerchio senza chiedere il nulla osta della casa produttrice ma solo in motorizzazione...........io voglio informarmi bene se si puo regolarizzare un po tutto e la cosa mi piace molto!!!!!!
 
Sui pneumatici ha cambiato le parole, ma in pratica non cambia nulla...
Il banco collaudi che io sappia è destinato solo all'uso sui ciclomotori ed intesificazione delle pesature per mezzi tipo camper, tir, camion, furgoni, etc.

Che ne direste se iniziassimo a parlare per un raduno Marzo/Aprile???
 
Ciao,a me tutto bene x fortuna,la mia nasona va da dio,anke se passa la maggior parte delle giornate in garage xkè lavoro vicinissimo e vado a piedi..Adesso sto cercando dei nuovi cerchi da 17,i multirazze originali della 150 cv..Io ho qll della Q2 montati 2 mesi fa ma voglio quel disegno xò :)
 
Sui pneumatici ha cambiato le parole, ma in pratica non cambia nulla...
Il banco collaudi che io sappia è destinato solo all'uso sui ciclomotori ed intesificazione delle pesature per mezzi tipo camper, tir, camion, furgoni, etc.

Che ne direste se iniziassimo a parlare per un raduno Marzo/Aprile???

ma anche febbraio/marzo ... aspettiamo il responsabile
 
Per un radunazzo ci sono ! Considerate (se potete ragazzi) che per 10-15gg a Febbraio sarò di nuovo in Giappone....se potete farlo o inizio Febbraio o Marzo/Aprile quando vi pare.

Ciao
Simo
 
ciao a tutti!!!! per fabio a riguardo di sto camion fantasma che si dice che sta girando per farti questo collaudo stradale a me sembra esagerato....però informati perchè sto vedendo molto cambiamenti nel CDS e vedendo che barra duomi ora è regolare cosa che prima sembrava che stavi rubando, vedendo che ora si puo regolarizzare un impianto frenante maggiorato senza tanti problemi e che si possa variare misure di pneumatico sia di battistrada che di spalla e cerchio senza chiedere il nulla osta della casa produttrice ma solo in motorizzazione...........io voglio informarmi bene se si puo regolarizzare un po tutto e la cosa mi piace molto!!!!!!

vuoi che con queste nuove leggi io non provi a omologare tutto?!?!?!?!?! :)

purtroppo siamo in Italia, nel bene e anche nel male!!
la legge c'è, ma non si sa come applicarla!
almeno fino a dicembre i produttori di freni ( intervista al responsabile brembo ) non sapevano che tipo di foglio rilasciare insieme al kit freni, quindi leggi sì, ma non si sapeva come applicarla.
Inoltre per chi li ha già montati come si fa???
speriamo che prima o poi qualcuno sistemi per bene la legge, così è SOLO una presa per i fondelli

Sui pneumatici ha cambiato le parole, ma in pratica non cambia nulla...
Il banco collaudi che io sappia è destinato solo all'uso sui ciclomotori ed intesificazione delle pesature per mezzi tipo camper, tir, camion, furgoni, etc.

Che ne direste se iniziassimo a parlare per un raduno Marzo/Aprile???

io e il mio socio stiamo già organizzando un bel raduno per questa primavera, c'è bisogno di sole :)

inoltre se riusciamo facciamo anche qualcosa fra febbraio e marzo, ci stiamo organizzando ;)

Ciao,a me tutto bene x fortuna,la mia nasona va da dio,anke se passa la maggior parte delle giornate in garage xkè lavoro vicinissimo e vado a piedi..Adesso sto cercando dei nuovi cerchi da 17,i multirazze originali della 150 cv..Io ho qll della Q2 montati 2 mesi fa ma voglio quel disegno xò :)

quando li avevo non mi piacevano i Q2 , ora che non li ho più mi piacciono!!! :)
( io li avevo da 18 di serie )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me son sempre piaciuti i 18 della versioni Q2.

l'unica che li monta di serie è la GT Q2 , e non puoi cambiare cerchi : tutte le GT Q2 sono uscite di fabbrica con quei cerchi, ecco il motivo per cui mi stavano antipatici, poi non ho proprio più potuto montarli "fisicamente" e quindi venduti
 
X