Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Michele ha alzato la media .. almeno qualche ora di sonno se l'è fatta anche per noi ..
Comunque devo dire che come dormo in auto ( mi è capitato una volta anche con fabio tornando da Milano ) non dormo neanche a casa.
L'Auto mi rilassa .... :D

Io invece faccio fatica a dormire in macchina... al massimo riesco a farlo ad auto parcheggiata con le chiavi dentro le mie tasche...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao .. in ogni caso ci troviamo tutti alle 9:00 all'autogrill di san martino est prima di parma ... per tutti quelli che partono da modena decideremo un posto per le 8:00.

Dovrebbe essere l'autogrill subito a destra appena entrati in autostrada da modena nord. In modo che chi è già in autostrada non debba uscire e chi ci deve ancora entrare ci entra tanto poi proseguiamo .

ieri sono andato a letto alle 2 , ora mi sento uno straccio, non so voi come fate :)

Semplice, la notte non è per te;).- Noi invece siamo animali notturni;).-

Comunque devo dire che come dormo in auto ( mi è capitato una volta anche con fabio tornando da Milano ) non dormo neanche a casa.
L'Auto mi rilassa .... :D

Dormirai pure bene in auto, ma immagino solo se l'auto è un'Alfa Romeo;).-

Ok perfetto perciò io alle 8 mi faccio trovare nell'autogrill subito dopo Modena nord....

Non subito dopo Modena Nord, ma a Modena Nord, l'Autogril è a circa 300 mt dall'ngresso di Modena Nord;).- Scusate, ma alle 8,00 non è prestino? Bisogna essere alle 09,00 all'altro Autogril prima di Parma, in 15 minuti ci si arriva;).- Non vorrei arrivare troppo presto;).-

giustissimo v6 mi sono sbagliato pure io perché arrivando dalla Brennero io per quell.autogrill non ci passo....quindi. se non ho Capale male ci si trova poi a quello dopo alle 9???

Esatto, alle 09,00 all'Autogril poco prima dell'uscita di Parma.- Ovviamente se non vuoi trovarti con altri di Modena all'Autogril di Modena Nord, carreggiata Nord, tu vai direttamente a quello prima di Parma;).-

X