Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Non preoccuparti, non ci sono problemi, figurati;).- Ci vediamo direttamente all'Autogril sopra indicato, quello prima dell'uscita di Parma, vai tranquillo;).-

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il mitico pipis che tira fuori sempre una soluzione a tutto.... Pipis a tavola ti umili di fianco come le altre volte così vediamo se anche questa volta ci serviranno per ultimi hahahahahaha

Vi terranno per ultimi, poi sarà finita la pasta ed arriveranno con un bel piatto di riso...

Ragazzi , vi avviso che il mio pc mi ha abbandonato. Per qualsiasi cosa chiamatemi al 3881620258 ...

ecco, quindi fate i bravi o vi ****** tutti XD

Esci a Campogaliano... e entri a Modena Nord. Oppure fino a Modena sud esci e torni dentro. Muhahahahah
Tempo... mhhh 5 minuti per eseguire la mossa. Ihihihi

grande Pipis ;) se non lo dicevi tu , lo dicevo io :)

il fatto e che non e che non o voglia e che arrivando da andalo perciò dalla Brennero nn ci passo da quell.autogrill

Axel come ben sa Fabio , io quando passano degli amici da Modena faccio sempre la mossa di entrare o uscire da Campogalliano.

Esci tranquillamente li , poi rientri da modena nord e il gioco è fatto ... :D
Se non ti va ci vediamo direttamente all'autogrill prima di parma ..

Una nota di merito va al mio PC ... fino alle ultime ore mi permette ancora di scrivere , anche se in modalità provvisoria. Per fortuna che me la cavo molto bene e son riuscito a farlo ripartire in qualche modo ... con tentativi che Fabio ha anche visto di persona... roba alla Matrix eheheh

Domani comprerò il pc nuovo. Sempre HP .. la fede è fede ..
Pensate che c'è fino a 400€ di sconto se si rottama il vecchio hp , ma io come non rottamerei mai una mia alfa , così non rottamerò il mio vecchio compagno di mille e mille battaglie. ;)

Ciaooo a tutti ragazzi :decoccio:

Pensate che c'è fino a 400€ di sconto se si rottama il vecchio hp , ma io come non rottamerei mai una mia alfa , così non rottamerò il mio vecchio compagno di mille e mille battaglie. ;)
Giò. E' la stessa cifra che ti costano volano + frizione...

X