Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Sicuramente qualche aggeggio del genere :D ... Brambil guida molto bene .. non lo ferma niente ehehe

Ottima serata... Ritorno da film con nebbia tale che non si vedevano non solo le mezzelune lato carreggiata, manco il tratteggio. Camionisti ai 50!! Comunque arrivato a casa.
Vediamo di non far passare mesi!! E magari la prossima volta facciamo una fotina...

giusto : una fotina ci stava ! a presto ragazzi ;)

Giò prossimo ai 10 mila ...... giri !!! :D

Ultima modifica da un moderatore:
Brambil credo che sia messo meglio di me, quà da me c'è continua nebbia e sale leggermente la temperatura là sul mezzogiorno...ghiaccio incalza fino intorno Forlì, quello che non capisco cosa costa spargere un pò di sale per le strade...boh
Alla prossima....carico la macchina fotografica che quà sennò non si vede un tubo :D

raga un dilemma:
una mia amica s'e' convinta a prendere un'Alfa Mito convinta che avesse 5 porte...
testuali parole sue: io non voglio piu una 3 porte, troppo scomoda per salircii dietro e caricare della roba...
ed alle mie obbiezioni ha detto... ma no che dici ci sono salita da dietro , esiste ed e' anche molto bella, al che pensando che fosse gia' uscita la 5p ho taciuto...
ora che faccio gli faccio notare che la Mito 5 porte non esiste portandola probabilmente a scegliere l'alternativa Honda... o la lascio nel suo brodo fin che non se ne accorgera' da sola sperando che la compri lostesso o passi alla giulietta...?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ti posso dire solo una cosa, falla rimanere in Alfa....................:D facendogli capire che l'Alfa non è Honda e viceversa.- L'Alfa ha dei valori (e non solo) che nessun'altro marchio ha.-

anche secondo me e' salita su di una giulietta , solo che il preventivo che preferiva era quello della mito... gli hanno fatto un po' di confuzione anche con i preventivi
ora vedro' di fare di tutto per convincerla...
dopotutto un 1.4 benzina della giulietta non costa poi cosi' tanto, penso possa permetterselo...

raga un dilemma:
una mia amica s'e' convinta a prendere un'Alfa Mito convinta che avesse 5 porte...
testuali parole sue: io non voglio piu una 3 porte, troppo scomoda per salircii dietro e caricare della roba...
ed alle mie obbiezioni ha detto... ma no che dici ci sono salita da dietro , esiste ed e' anche molto bella, al che pensando che fosse gia' uscita la 5p ho taciuto...
ora che faccio gli faccio notare che la Mito 5 porte non esiste portandola probabilmente a scegliere l'alternativa Honda... o la lascio nel suo brodo fin che non se ne accorgera' da sola sperando che la compri lostesso o passi alla giulietta...?

O credeva che fosse la Giulietta e comprerà quella ... oppure aspetta che esca la mito 5 porte .. non dovrebbe mancare molto alla presentazione :D

in effetti ora che mi ci fate pensare lei ha detto che:
1) avrebbe preso il 1.4 turbo da 120cv che c'e' solo della giulietta
2) la versione distintive costava poco piu di 17000 poi passati a circa 19000 con gli accessori che voleva lei che e' appunto il prezzo di una giulietta 120cv scontato piu o meno...
3) lei e' salita dalla porta posteriore e quindi ha 5 porte
4) la giulietta e' un po' meno per una donna...
5) l'alternativa che stava valutando era una honda civic, auto del segmento della giulietta non della Mito
tutto calza...
il sospetto e' che abbia confuso la Mito con la Giulietta e la Giulietta con la 159
beh tanto meglio, se si prende una giulietta e poi me la fa provare :):):):):):)):)
scero comunque resti convinta perche' dice che anche i suoi la spingevano per l'alfa per vari motivi, quindi...!
incrociamo le dita raga, tra l'altro questa mia amica abita giusto di fronte a quel famoso concessionario di Langhirano con svariate alfa da sogno in garage comprese 2 SZ ...

Dai dai è fatta ... se gli è piaciuta .. alla fine credo gli piacerà anche se al posto di Mito si chiama Giulietta .. tanto per lei è sempre la stessa auto alla fine .. ha sbagliato "solo" nome :D

Dai che poi diventa una nostra utente eheheh

X