Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Provo anche io a dire la mia :p .. ok Alembic informati :D .. o al massimo ci andiamo a fare un salto Sabato che non Lavoro :D

Provo anche io a dire la mia :p .. ok Alembic informati :D .. o al massimo ci andiamo a fare un salto Sabato che non Lavoro :D

Sabato è chiuso, ma domenica è aperto tutto il giorno perchè ci sono le prove libere per tutte le categorie.
Si potrebbe fare un giro in mattinata.

- Informazione Pubblicitaria -
Scusa Gio', non volevo certamente scavalcarti:D, ho solo dato il mio pensiero.-

l'ho detto di proposito , ma era una battuta troppo invitante che dovevo fare ahahah V6 figurati ;) :D

Ultima modifica:
Ciao "FEBIO5", da qualche tempo ti fai sentire solo per dire buona notte:D, che succede? Sei stanco? Oppure stai raccogliendo le forze per sferrare l'attacco?:D Chi ti succee? Non ti riconosco più!:D

Quanto alla pista, ho capito che c'erano auto potenti, ho visto qualcosa nella foto, ma io ho l'asso nella manica, Jaguar; Ferrari; ecc, stanno tutte dietro:D.-

ahahah , no no , nulla di tutto questo, è solo che sono spesso di fretta, sto facendo diverse cose

Fabietto , cerca di seguire il forum eh !!! .. prima ammonizione ahahah :p

Effettivamente si , tra università .. e gt .. soprattutto gt , è sempre in garage :D

:lachen001:, bella questa.- Comunque stanno nascendo raduni come funghi, accidenti:D.- Interessante il Raduno Naziionale Alfa Romeo "I MIEI PRIMI 40 ANNI" del 01-04-2012, anche se mi sembra strano che un raduno che riguarda "l'Alfetta", sia aperto anche alle altre Alfa Romeo.- Interessante, se non altro per la sicura massiccia presenza di Alfa Romeo vista la passata edizione, anche quello della Slovenia, ma onestamente in quella zona non mi sento sicuro per la mia Alfa.- Tornando al Raduno Nazionale "I MIEI PRIMI 40 ANNI" del 01-04-2012, che tu sappia è un Raduno a cui partecipano anche altri Clubs? Ho letto solo il Club "Nuovarazzalfa.it" di MIlano.-

ciao ragazzi come va??gio dopo ti chiamo ma intanto volevo dirvi che al raduno del 25 marzo partecipera' anche l'abruzzo e siccome siamo nel mezzo tra loro e voi volevo richedervi di partecipare cosi ci si incontra tutti a meta' strada e come dire che ci si trova sempre una via di mezzo ahahahaha!!!dai ragazzi che ci conosciamo almeno e poi vi assicuro siamo in molti!!!!ci sara' da divertirsi. vi aspetto!!!non fate i pigri.

X