Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

@randolphcarter...ho una reminescenza Lovecraftiana.

@randolphcarter...ho una reminescenza Lovecraftiana.

sì, bravo.:D
"Quando Randolph Carter giunse all'età di trent'anni, perse la chiave della Porta dei Sogni.
Fino a quel momento aveva compensato la prosaicità della vita con escursioni notturne nelle strane e antiche città situate oltre lo spazio e nelle belle e incredibili terre al di là dei mari eterei..."

anvedi che listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!dai forza ragazzi!!

- Informazione Pubblicitaria -
un saluto veloce, ci risentiamo stasera :D

Super complimenti agli amici Marchigiani..: Clap :.

Appena tornato dal gommista... Pensavo all'ennesima foratura (sarebbe stata la 3a in quella gomma, la 6a dell'intero treno...) Invece il responso è stato molto peggio: cerchio crepato in più punti.
Bestemmie power....

Appena tornato dal gommista... Pensavo all'ennesima foratura (sarebbe stata la 3a in quella gomma, la 6a dell'intero treno...) Invece il responso è stato molto peggio: cerchio crepato in più punti.
Bestemmie power....
min... ma in che strade giri?!
sto lavorando per un bel po di upgrade alla mia nasona..speriamo che riesco a far tutto hiihhi!

Bestemmie power....

fai più saldature e via :D

( ne abbiamo già parlato seriamente al cel ;) )

Bestemmie power....

Infatti, "Fabioseven" mi ha anticipato.- Digli ai Comuni dove giri di asfaltarle le strade.-

X