In effetti è proprio così, caro Gio', hai semplicememnte amplificato quello che ho scritto io in precedenza con qualche aggiunta direi polemica, ma del tutto in tono.- Comunque non stancarti Gio', ci divertiamo ugualmente, come abbiamo sempre fatto, almeno per quanto mi riguarda a quei raduni a cui ho partecipato da quando sono iscritto.- Quanto al Forum, ti dico che volendo il tempo si trova sempre, basta tenerci, è come dici tu, è uno svago, perchè tale deve essere, ma uno svago a cui si deve partecipare con un certo impegno, cercando di dialogare anche con battute simpatiche o polemiche a seconda delle circostanze.- Tanto come dico sempre, è bello confrontarsi e dialogare, ma soprattutto chiarirsi, questo è importante.- Tornando al tempo per il Forum, c'e' un detto che dice "volere e potere".- Se si lavora tutto il giorno e la sera magari si è stanchi, un salutino di qualche minuto è bene accetto

, anche perchè se non si esce di casa, solitamente ci mettiamo davanti alla tv o davanti al pc, non penso che tornando a casa si cena e a letto.- Certo a volte capita anche questo, pero' non penso sia sempre così.- Comunque inutile rigirarla, se una cosa piace la si fà volentieri senza aver bisogno di essere spinti.- Io mi sono iscritto a questo Forum e non passa giorno che non ci navigo.- Mi sono iscritto nell'Ottobre del 2011 e i messaggi scritti dimostrano che sono sempre presente.- Ovvio che non si puo' pretendere che tutti siamo così, ci mancherebbe altro.- Come ho detto in altro post l'importante è dialogare ogni tanto, se uno è impegnato, lo fa meno, ma lo fà.- Comunque chudo quì il mio pensiero su come la penso sul modo di partecipare ad un Forum, che ripeto è un pensiero, non una polemica, nel modo più assoluto.- Mi auguro di leggervi spesso non solo quì in sezione ma anche in tutto il Forum

, ma soprattutto mi auguro di incontrarvi ai prossimi raduni

, perche vedete amici, a noi piace l'Alfa Romeo ed è una passione che è giusto condividere tutti insieme nel Forum, ma anche incontrandosi ai raduni, perchè lo spirito Alfista è anche questo.-
Carissimo "Fabioseven", il nostro caro Gio' sulla "145" ha un V6 Turbo, truccato da "145"

, ecco come si spiegano i "6" km a litro

.-