Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Come perchè ? allora in questi anni non hai percepito che la 45 fa i 6 al litro ? ahahah :D
E' inutile avere l'auto che consuma meno ed usarla 2 mesi l'anno e quella che consuma di piu quasi tutto l'anno ;)
Poi ultimamente col lavoro mi tocca fare 70km al giorno e con la 45 non è proprio cosa .
.
i 6 al litro? esagerato, neanche la mia li fa.
Ma infatti non avevo ancora capito perchè hai preso la 145,avendo la 156 che potevi salire fin dall'inizio.
Dove lavori??

In effetti è proprio così, caro Gio', hai semplicememnte amplificato quello che ho scritto io in precedenza con qualche aggiunta direi polemica, ma del tutto in tono.- Comunque non stancarti Gio', ci divertiamo ugualmente, come abbiamo sempre fatto, almeno per quanto mi riguarda a quei raduni a cui ho partecipato da quando sono iscritto.- Quanto al Forum, ti dico che volendo il tempo si trova sempre, basta tenerci, è come dici tu, è uno svago, perchè tale deve essere, ma uno svago a cui si deve partecipare con un certo impegno, cercando di dialogare anche con battute simpatiche o polemiche a seconda delle circostanze.- Tanto come dico sempre, è bello confrontarsi e dialogare, ma soprattutto chiarirsi, questo è importante.- Tornando al tempo per il Forum, c'e' un detto che dice "volere e potere".- Se si lavora tutto il giorno e la sera magari si è stanchi, un salutino di qualche minuto è bene accetto;), anche perchè se non si esce di casa, solitamente ci mettiamo davanti alla tv o davanti al pc, non penso che tornando a casa si cena e a letto.- Certo a volte capita anche questo, pero' non penso sia sempre così.- Comunque inutile rigirarla, se una cosa piace la si fà volentieri senza aver bisogno di essere spinti.- Io mi sono iscritto a questo Forum e non passa giorno che non ci navigo.- Mi sono iscritto nell'Ottobre del 2011 e i messaggi scritti dimostrano che sono sempre presente.- Ovvio che non si puo' pretendere che tutti siamo così, ci mancherebbe altro.- Come ho detto in altro post l'importante è dialogare ogni tanto, se uno è impegnato, lo fa meno, ma lo fà.- Comunque chudo quì il mio pensiero su come la penso sul modo di partecipare ad un Forum, che ripeto è un pensiero, non una polemica, nel modo più assoluto.- Mi auguro di leggervi spesso non solo quì in sezione ma anche in tutto il Forum;), ma soprattutto mi auguro di incontrarvi ai prossimi raduni;), perche vedete amici, a noi piace l'Alfa Romeo ed è una passione che è giusto condividere tutti insieme nel Forum, ma anche incontrandosi ai raduni, perchè lo spirito Alfista è anche questo.-

Carissimo "Fabioseven", il nostro caro Gio' sulla "145" ha un V6 Turbo, truccato da "145";), ecco come si spiegano i "6" km a litro;).-

Buongiorno ragazzi, qua in Romagna sono arrivate le nuvole del weekend, sono caduto giù dal letto sperando di poter andare a fare una bella gita domenicale sulle colline con la mia Rossa e con bella bionda ma visto il meteo ripiegherò su una sana mattinata in palestra. Buona domenica :auto003:

- Informazione Pubblicitaria -
E dopo queste considerazioni, auguro buona domenica a tutti. Il primo GP della stagione è stato nel complesso deludente, quindi io ripiego e attendo un lauto pranzo a casa della mia cara zia.pappa.:.

Buona Domenica anche da parte mia.- Quanto al G.P., caro "alembic", è finito il periodo della vacche grasse..............!

Buona Domenica anche da parte mia.- Quanto al G.P., caro "alembic", è finito il periodo della vacche grasse..............!

A parte il risultato delle Rosse, il mio è un ragionamento generale. La F1 attuale mi sembra un videogame da playsatation, schiacci un tasto ed esce l'arma segreta, vedi il kers o il drs. Gomme fatte per durare poco e quindi tutti a fare strategia ai box. Per non parlare della telecronaca dove viene esaltato il lavoro della Pirelli.:aktion086:
Quanto rimpiango il buon vecchio turbo, con potenze straordinarie da domare solo con il piede e con il coraggio.

io ragazzi mi sono allontanato dalla Formula1 da tempo, purtroppo non vedo il pilota che conta, è una minoranza tra pilota/vettura, hai ragione te alembic, è una playsatation....

i 6 al litro? esagerato, neanche la mia li fa.
Ma infatti non avevo ancora capito perchè hai preso la 145,avendo la 156 che potevi salire fin dall'inizio.
Dove lavori??

Fabio ma ne abbiamo parlato tante di quelle volte ? :p allora non mi ascolti quando parliamo . male , male :D

La 156 è rimasta giù perchè con le norme anti inquinamento di modena non poteva girare e non può farlo tutt'ora , ma sono arrivato ad un punto ora lavorando a Borgo Panigale che mi costa troppo andare e venire con la 145. Al massimo quando ci saranno i blocchi la 156 resterà ferma. :D

X