Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

hai per caso qualcosa per lybra diesel ?!?!?!? :D

magari ci sentiamo in privato ;)

Una c'è

Un'altra scossa anche stamattina...incredibile...l'hanno sentita il tutto il nord, mentre io, che lavoravo, niente... speriamo solo non abbia fatto molti danni...

Ma guardate io oltre a quella delle 4 di sabato, no ho sentito più niente, boh

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Volevo con queste mie poche parole esser vicino a tutta la popolazione dell'Emilia colpita dal terremoto. Se vi saranno iniziative sarò lieto parteciparvi per quanto mi sarà possibile. Ricordo ancora con piacere il raduno di Ferrara. Forza Emilia!

Volevo con queste mie poche parole esser vicino a tutta la popolazione dell'Emilia colpita dal terremoto. Se vi saranno iniziative sarò lieto parteciparvi per quanto mi sarà possibile. Ricordo ancora con piacere il raduno di Ferrara. Forza Emilia!

Ciao "alfaciccio" e grazie per il tuo pensiero.- Purtroppo i danni, come avrai visto e sentito, sono ingenti.- Nella mia zona le scosse si sentono, alcune rilevanti, ma per fortuna non ci sono stati danni, a parte qualche piccola lesione di qualche struttura un po' vecchiotta.- Speriamo che cessi al più presto, anche se come ormai abbiamo imparato e anche a sentire gli esperti, questo fenomeno e destinato a durare ancora per molto.-

Io ho avuto la sveglia stamattina alle 6.00 col cane che abbaiava (non abbaia neanche se gli corri dietro, tra l'altro), una scrollatina al letto, ma circa 20 sec. non di più...
In Emilia non l'hanno nemmeno sentita.

X