Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Fabioseven la differenza del cat che ai montato tu e quello che è di serie è che quello di serie è mezzo kat e mezzo silenziatore quello che ai montato tu è solo un kat sportivo diretto senza camere mentre quello di serie a pure delle camere se nn ricordo male

axel ma il cat di serie non credo abbia delle camere o comunque degli elementi per silenziare. vedendo dentro al cat c'è solo la ceramica a nido d'ape.Addirittura a me non si è rotta, ma si è solo staccato tutto il pezzo di ceramica, dalle pareti del cat. Il cat che mi hanno montato alla csc sembra piu piccolo e secondo quelli della supersprint è peggiore rispetto ad uno originale..mah, stavolta secondo me la csc ha scazzato.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si axel lo so della rivalita tra le due aziende, infatti (giocando di ingegno hihii) ho detto alla supersprint che il kat me l'aveva venduto un amico e dopo il meccanico della ss mi ha fatto notare che non è un granchè, ora non so se lo ha detto per farmene acquistare uno da loro, anche se non ci penso propio ..visto i costi, pero' spero che non siano cosi poco professionali!
Io ci sto per un radunooooooooooooo. Il responsabile regionale però no si fa piu vedere!!Gio ti tiro le orecchie appena ti vedo :D
Ieri sono stato all'autodromo di Marzaglia, ho ancora nelle orecchie il rombo dei motori hihihi, c'era un'alfasud sprint che faceva la sua bella figura, non so che motore aveva..

ci vorrebbe comunque qualcuno che si prenda la briga di organizzare il tutto. insomma ci vorrebbe un nuovo responsabile, se no è difficile organizzare un raduno..

X