Ciao "FEBIO5", finalmente ti si rilegge, come stai? E' tutto ok?

Tutto bene dai, grazie, e te ??
Ciao "FEBIO5", finalmente ti si rilegge, come stai? E' tutto ok?
Tutto bene dai, grazie, e te ??
ieri sono andato da mariotti a Suzzara perchè volevo rimappare la mia centralina, ma appena ha sentito che è un aspirato, mi ha sconsigliato di rimappare, si guadagna pochissimo di cv e si spende tanto, nonostante abbia cambiato tutto lo scarico! Voi che ne pensate?
Oggi ho visto vicino casa una 156 Gta nera da paura, fatta propio bene, era targata tedesca..
Buona serata a tutti
ieri sono andato da mariotti a Suzzara perchè volevo rimappare la mia centralina, ma appena ha sentito che è un aspirato, mi ha sconsigliato di rimappare, si guadagna pochissimo di cv e si spende tanto, nonostante abbia cambiato tutto lo scarico! Voi che ne pensate?
Oggi ho visto vicino casa una 156 Gta nera da paura, fatta propio bene, era targata tedesca..
Buona serata a tutti
secondo me lui ne ha fatti altri di twin spark e ha visto che non cambia molto con una rimappa, anzi mi ha detto che si devono fare le prove sul banco, perchè è facile perdere cavalli se non si modifica correttamente la centralina.Il condotto di aspirazione non l'ho modificato. Vorrei mettere il tubo gta. Ma tu rimappi anche centraline? visto che ne sai un tot..Quando si interviene meccanicamente coi motori gestiti elettronicamente, ma la mapaa è dobbligo, se poi lui dice che guadagni poco, forse perchè ha potuto verificare di persona...hai modificato anche il condotto d'aspirazione?
secondo me lui ne ha fatti altri di twin spark e ha visto che non cambia molto con una rimappa, anzi mi ha detto che si devono fare le prove sul banco, perchè è facile perdere cavalli se non si modifica correttamente la centralina.Il condotto di aspirazione non l'ho modificato. Vorrei mettere il tubo gta. Ma tu rimappi anche centraline? visto che ne sai un tot..![]()