Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ieri sono andato da mariotti a Suzzara perchè volevo rimappare la mia centralina, ma appena ha sentito che è un aspirato, mi ha sconsigliato di rimappare, si guadagna pochissimo di cv e si spende tanto, nonostante abbia cambiato tutto lo scarico! Voi che ne pensate?
Oggi ho visto vicino casa una 156 Gta nera da paura, fatta propio bene, era targata tedesca..
Buona serata a tutti

ieri sono andato da mariotti a Suzzara perchè volevo rimappare la mia centralina, ma appena ha sentito che è un aspirato, mi ha sconsigliato di rimappare, si guadagna pochissimo di cv e si spende tanto, nonostante abbia cambiato tutto lo scarico! Voi che ne pensate?
Oggi ho visto vicino casa una 156 Gta nera da paura, fatta propio bene, era targata tedesca..
Buona serata a tutti

Quando si interviene meccanicamente coi motori gestiti elettronicamente, ma la mapaa è dobbligo, se poi lui dice che guadagni poco, forse perchè ha potuto verificare di persona...hai modificato anche il condotto d'aspirazione?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona serata a tutti

Beh i tedeschi sono particolari in queste cose, anche se a volte esagerano.-

Quando si interviene meccanicamente coi motori gestiti elettronicamente, ma la mapaa è dobbligo, se poi lui dice che guadagni poco, forse perchè ha potuto verificare di persona...hai modificato anche il condotto d'aspirazione?
secondo me lui ne ha fatti altri di twin spark e ha visto che non cambia molto con una rimappa, anzi mi ha detto che si devono fare le prove sul banco, perchè è facile perdere cavalli se non si modifica correttamente la centralina.Il condotto di aspirazione non l'ho modificato. Vorrei mettere il tubo gta. Ma tu rimappi anche centraline? visto che ne sai un tot.. :D

secondo me lui ne ha fatti altri di twin spark e ha visto che non cambia molto con una rimappa, anzi mi ha detto che si devono fare le prove sul banco, perchè è facile perdere cavalli se non si modifica correttamente la centralina.Il condotto di aspirazione non l'ho modificato. Vorrei mettere il tubo gta. Ma tu rimappi anche centraline? visto che ne sai un tot.. :D

No, le centraline non le mappo anche perchè devi avere sia il software che le aparecchiature per ogni centralina e quelle te le passa la casa, però sto facendo esperienza sulla megasquirt, dove infatti la sto ottimizzando alla mia 75...
Se cerchi coppia dalla tua rimanendo nell'affidabile non toccare il motore e quando rifarai la frizione, potresti allegerire il volano senza togliere presa al spingidisco, magari fai dei confronti di peso con le cilindrate inferiori tipo la 1.8 o 1.6, non montare quelli, perchè chiedono la loro frizione.

quindi dovrei montare un volano che ha il peso di quello del 1.8? Io volevo rimappare principalmente perchè ho cambiato tutto lo scarico ed eliminato i prekat, quindi qualche modifica alla centralina si potrebbe fare, poi ho letto pure che se non rimappo,potrei girare troppo magro..

Axel ...mariotti sta a suzzara, è molto conosciuto, in molti forum lo leggi, io personalmente non ho mai fatto modifiche da lui, ma secondo me è bravo..

X