Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Grande V6-MO !!! per quanto ho potuto ho "aiutato" Tigre nell'organizzare il raduno, ma Tigre ha fatto l'75% e Cucno il restante 25% , io mi sono occupato di garantire la partecipazione di noi Emiliani-Romagnoli, quindi non deludetemi !!!! :D

Si, ma dov'é questo Raduno, non lo visualizzo, forse non lo ha ancora postato, senza la data non posso prometterti nulla;).-

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sinceramente è davvero difficile per me partecipare, la segnalazione è giunta tardiva per potermi organizzare, mi piacerebbe molto, poi la Regione Marche è bellissima, ne ho fatto un'altro di Raduno nel 2005, quando non ero ancora iscritto a questo "Forum".- Visitammo Ancona; Numana; Osimo ed altre bellissime località.- Il Raduno si concluse nella P.zza (bellissima) di Recanati.- Vedro' cosa posso fare;).-

ciao ragazzi, come va? Io finalmente ieri ho ritirato la mia alfa, dopo 10 giorni di carrozzeria.. direi che è tornata come nuova;).
Per il raduno del 14 non ci sono, ho la reperibilità a lavoro. Per la pizzata invece ci sono al 100% , sempre dopo il 14.
V6 se non sei stato al portello...ci dobbiamo per forza andare :D.

Sinceramente è davvero difficile per me partecipare, la segnalazione è giunta tardiva per potermi organizzare, mi piacerebbe molto, poi la Regione Marche è bellissima, ne ho fatto un'altro di Raduno nel 2005, quando non ero ancora iscritto a questo "Forum".- Visitammo Ancona; Numana; Osimo ed altre bellissime località.- Il Raduno si concluse nella P.zza (bellissima) di Recanati.- Vedro' cosa posso fare;).-

Ok ;) se riesci facci sapere

X