Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

ehehe si , dai che funziona :D

Devo solo trovare uno qui a Taranto che abbia comunque una fama superiore alla media ;)
Qualcuno che conosca e possa indicarmene uno?

salve ragazzi........
dovrei montare un doppio din con nav. sulla mia 159, conoscete un buon installatore a Bari e prov. ? sinceramente ho paura di far danni.:smiley_029:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
scusate l ot raga,ma che gomme mi consigliate di acquistare?monto le 215/45/17
dipende da quanto vuoi spendere.
io trovo buone le toyo t1-r che costano meno di altri marchi noti e sono di pari livello
poi le goodyear f1 asymmetric le continental sport contact3 le bridgestone re50 a sarebbero le mie preferite.

Oppure michelin Pilot exalto , non costano uno sproposito .. io le ho da 195/50 15 e fanno veramente i miracoli per non parlare sul bagnato ... ancora meglio da 215 145 17 ... sono veramente ottime

www.michelin.it_content_img_tyres_312_347_Pilot_Exalto_PE2.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io le ho avute fino a qualche giorno fa le michelin buone gomme nulla da ridire ma costano tantissimo rispetto alle altre e non valgono di piu' quindi non le ho citate apposta.
in media 20-30 euro in piu' delle altre...parlo delle 215

Io avevo le stesse michelin da 15 sulla 145 ed era come avere l'attak sotto le ruote! poi ho avuto Bridgestone re50 da 205 se non erro r16 non mi hanno entusiasmato molto, adesso ho le dunlop sport st da 225 45 zr17 e sono gomme valide anche se costicchiano...

X