Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

salve a tutti fratelli pugliesi ;)

salve a tutti fratelli pugliesi ;)

Ciaooo , un saluto anche da Parte mia ... che c'è scritto modena , ma sono Pugliese puro sangue ! ... sei di Napoli Napoli? io ho dei parenti a Quarto ed altri ad Albanella vicino Paestum ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ciaooo , un saluto anche da Parte mia ... che c'è scritto modena , ma sono Pugliese puro sangue ! ... sei di Napoli Napoli? io ho dei parenti a Quarto ed altri ad Albanella vicino Paestum ;)

We gioooooooooo!!! Ma quando vieni a fare un salto qui nella cara Puglia??

uffi hai ragione Leo =( ... è che vengo sempre di sfuggita , per pochissimi giorni. Tranne l'estate che sto un po di piu ... a proposito .. quest'estate organizziamo un incontro ;) che magari se riesco vengo anche in Duetto ... dipende dalla distanza ihhih

uffi hai ragione Leo =( ... è che vengo sempre di sfuggita , per pochissimi giorni. Tranne l'estate che sto un po di piu ... a proposito .. quest'estate organizziamo un incontro ;) che magari se riesco vengo anche in Duetto ... dipende dalla distanza ihhih

Ci mancherebbe gio! :)

Ci mancherebbe gio! :)

Grazie ;) ... anche perchè non so quanto riesca a spostarmi col duetto .. cioè meccanicamente è ok , ha solo 54mila km .. però sai , se posso non allontanarmi troppo sarebbe perfetto , tipo un bel incontro /aperitivo sulle rive salentine :D .. comunque poi si vedrà a tempo debito ancora manca un sacco di tempo e tante cose potrebbero cambiare :)

Salve a tutti, come va? Ho bisogno di un'informazione: vorrei sapere chi è che attualmente gestice la pagina di Club Alfa Puglia su facebook perchè ho notato che la pagina non vine utilizzata e credo che se fosse utilizzata di più ci sarebbero più iscritti e ai raduni saremo più numerosi.

Salve a tutti, come va? Ho bisogno di un'informazione: vorrei sapere chi è che attualmente gestice la pagina di Club Alfa Puglia su facebook perchè ho notato che la pagina non vine utilizzata e credo che se fosse utilizzata di più ci sarebbero più iscritti e ai raduni saremo più numerosi.

Non io Cosimo perchè non ho Facebook...Se per il Direttivo va bene potrebbe gestirla benissimo uno di voi.

Salve ragazzi..alfisti nel sangue, sono nuovo , non sono molto pratico dei forum, ho inserito qualche foto della mia macchina fatemi sapere se mi piace ;)

X