Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

raga non piu di 500 euro,ditemi voi

Beh fino a 500€ di scelta ne hai...per cui devi solo informarti un po' in merito ;)

se non sbaglio .. almeno a modena dove vado io... le michelin pilot exalto mi sono costate 90 euro l'una da 195 55 15 ...se vuoi posso chiedere da 17 quanto vengono ... spedisce anche volendo :D

Prendi Le Dunlop Sport Maxx con 500€ le compri e le fai montare ed equilibrare. e sono spettacolari, poi sono ZR17 w91 se non erro, sopportano piu di 280km/H ;)

- Informazione Pubblicitaria -
dai uno sguardo sui noti rivenditori on line, prezzi ottimi e spedizioni rapide ;)

dai uno sguardo sui noti rivenditori on line, prezzi ottimi e spedizioni rapide ;)
no online non credo convenga perche poi dovrei pagare qui convergenza equilibratura smaltimento valvole e convergenza e poi le inversioni

ovvero 40 euro per 4 gomme tutto compreso ......... la convergenza si paga sempre a parte anche se compi in negozio, mentre l'equilibratura è compresa nel prezzo delle gomme insieme al montaggio

comunque vai su Pneusonline e vedi i centri convenzionati con i relativi prezzi di montaggio, aggiungili al prezzo delle gomme e vedi se ti conviene (spedizione gratuita)

ovvero 40 euro per 4 gomme tutto compreso ......... la convergenza si paga sempre a parte anche se compi in negozio, mentre l'equilibratura è compresa nel prezzo delle gomme insieme al montaggio

comunque vai su Pneusonline e vedi i centri convenzionati con i relativi prezzi di montaggio, aggiungili al prezzo delle gomme e vedi se ti conviene (spedizione gratuita)
ok grazie per il consiglio dotty

Beh allora con questi pneumatici come è andata a finire??

ok ragazzi pneumatici cambiati sport maxx tt 480 euro....+ 70 euro xke dice che in pratica le gomme si crepavano xke i cerchi erano ovalizzati e me li ha dovuti rettificare 3su4 cerchi........bo?vero?o è una fregatura?cmq sono gomme ok almeno cosi sembra ma è solo l inizio vedremo + in la......grazie a tutti per i consigli ragazzi siete degli amici

X