Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grazie investigator, aspetto tue notizie, spero possa tenerlo visto che mi piace così tanto...

OK Zeus, come prevedevo lo puoi tenere....ho sottoposto il problema al Direttivo e fino a quando non c'è scritto il nome dell'altro Club, non ci sono problemi.
Quindi siamo a posto così! : good . :
ok grazie investigator speravo in questa notizia :eclipsee_Victoria:

vito tutto ok preparo la mia creatura x il raduno :D
giusto miky il 21 deve essere bello il tempo...
anche io sto apportando qualche piccola modifica alla piccola...ho preso un manometro pressione turbo della road italia e domani mattina lo faccio montare : good . : il tempo deve per forza essere bello...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti :D

Buongiorno anche a te maury :decoccio:oggi pomeriggio vado a trovare aldo che ieri gli ho fatto mettere da parte un manometro pressione turbo meccanico professionale per diesel con scala da 0 a 3 bar della road italia alla modica cifra di 70€. per telefono mi è sembrata davvero una gran brava persona : good . :

Buongiorno anche a te maury :decoccio:oggi pomeriggio vado a trovare aldo che ieri gli ho fatto mettere da parte un manometro pressione turbo meccanico professionale per diesel con scala da 0 a 3 bar della road italia alla modica cifra di 70€. per telefono mi è sembrata davvero una gran brava persona : good . :
We Silvio...mi fa piacere che sei passato ;) ti troverai bene fidati...è quello col fondino bianco giusto?

X