tu dici di tapparli completamente?mikè mettici due stracci x attapparli non succede nulla cosi non ti si marcisce il vano ruota...
tu dici di tapparli completamente?mikè mettici due stracci x attapparli non succede nulla cosi non ti si marcisce il vano ruota...
ok,seguo le tue direttiva Fortunato...ti ringrazio..si mikè attappali non succede nulla...
ok grazie investigator speravo in questa notizia :eclipsee_Victoria:grazie investigator, aspetto tue notizie, spero possa tenerlo visto che mi piace così tanto...
OK Zeus, come prevedevo lo puoi tenere....ho sottoposto il problema al Direttivo e fino a quando non c'è scritto il nome dell'altro Club, non ci sono problemi.
Quindi siamo a posto così!![]()
anche io sto apportando qualche piccola modifica alla piccola...ho preso un manometro pressione turbo della road italia e domani mattina lo faccio montarevito tutto ok preparo la mia creatura x il raduno
giusto miky il 21 deve essere bello il tempo...il tempo deve per forza essere bello...
Buongiorno a tutti![]()
We Silvio...mi fa piacere che sei passatoBuongiorno anche a te maury :decoccioggi pomeriggio vado a trovare aldo che ieri gli ho fatto mettere da parte un manometro pressione turbo meccanico professionale per diesel con scala da 0 a 3 bar della road italia alla modica cifra di 70€. per telefono mi è sembrata davvero una gran brava persona
![]()
Buongiorno a tutti![]()
zitto frocio :lol2: :lol2:stai attento te moretto....::cop::
certe affermazioni vanno dette con cautela....![]()