Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

We Silvio...mi fa piacere che sei passato ;) ti troverai bene fidati...è quello col fondino bianco giusto?
si mauri è prprio quello:eclipsee_Victoria: non vedo l'ora che arrivi domattina che vado dal torello a montarlo...aldo di persona è molto più a posto di come lo è al telefono: good . :ciao mauri e buona serata a tutti :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buon giorno a tutti ragzzi, come và? io mi sono appena svegliato perchè ieri ho ritirato la piccina dal meccanico e sono stato in giro fino alle 5 di questa mattina :lol2: tra un pò pranzo e poi viiiiia :D auguro a tutti un buon week-end...:decoccio:
P.s. siamo a meno 28... il gran giorno si avvicina...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
buon giorno a tutti ragzzi, come và? io mi sono appena svegliato perchè ieri ho ritirato la piccina dal meccanico e sono stato in giro fino alle 5 di questa mattina :lol2: tra un pò pranzo e poi viiiiia :D auguro a tutti un buon week-end...:decoccio:
P.s. siamo a meno 28... il gran giorno si avvicina...
buongiorno a te Zeus...anch'io ieri un pò tardi...ma questa mattina purtroppo mi attendeva psicologia...domani esame....:smiley_001:

buongiorno a te Zeus...anch'io ieri un pò tardi...ma questa mattina purtroppo mi attendeva psicologia...domani esame....:smiley_001:

dai non preoccuparti, vedrai che andrà tutto bene :eclipsee_Victoria:
p.s. per il raduno a me il forse +1 è ufficiale che viene ed è mio passeggero, il forse più un'altro è alfista è probabilmente viene con la sua 147... il problema è che io sulla lista l'avevo segnato ma oggi mi dava ancora il forse più uno...l'ho comunque corretto

dai non preoccuparti, vedrai che andrà tutto bene :eclipsee_Victoria:
p.s. per il raduno a me il forse +1 è ufficiale che viene ed è mio passeggero, il forse più un'altro è alfista è probabilmente viene con la sua 147... il problema è che io sulla lista l'avevo segnato ma oggi mi dava ancora il forse più uno...l'ho comunque corretto
Ok,allora scrivi il +1 all'altro con la 147 solo se è sicuro..

X