Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

purtroppo si

buon giorno a tutti ragazzi che si dice dalle vostre parti? qui c'è un timido sole ma fa davvero freddo, ho saputo che a martina nevica...:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Tutto apposto Antò...e che questi sono periodi d'esame,un pò stressanti...:WC:
ok ok capito mi raccomando a te mikè in bocca al lupo e buon fine settimana dai ci rivediamo domani mattina cosi parliamo delle cose buone che mangeremo visto che è domenica......dai un bacione

C...o che freddo che fa oggi....che palle però...una settimana fa si stava tanto bene....ragà le previsioni per il 21 portano nuvoloso temp. min.7° mas. 13...speriamo che almeno nn piova...il freddo e sopportabile...

ok ok capito mi raccomando a te mikè in bocca al lupo e buon fine settimana dai ci rivediamo domani mattina cosi parliamo delle cose buone che mangeremo visto che è domenica......dai un bacione
:D...io oggi pasta al forno...:eek:
C...o che freddo che fa oggi....che palle però...una settimana fa si stava tanto bene....ragà le previsioni per il 21 portano nuvoloso temp. min.7° mas. 13...speriamo che almeno nn piova...il freddo e sopportabile...
Beh si dai,il freddo mi và anche bene,l'importante è che non piova...incrociamo le dita...

buon giorno a tutti e buona domenica, anche io ieri ho lavato la mia piccina, si crepava dal freddo ma vederla nuovamente lucida mi ha riscaldato il cuore...vi auguro buon pranzo a tutti...
io oggi tagliatelle alla bolognese con macinato di cinghiale e salsiccia sempre di cinghiale ai carboni...

X