Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

buon giorno a tutti ragazzi, come và? sembra che finalmente il tempo si sia addrizzato e mi sà che è arrivato il momento di andare a portare la piccola al lavaggio che è diventata marrone...ma per il video del raduno primaverile non si è più saputo nulla?

è vero è stata una vera tragedia sto tempo......ank io oggi mi sa che vado al lavaggio dopo di che' tolgo qualke graffio con la pasta abrasiva

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi io sono senza guidare un'alfa ormai da una settimana causa frattura al piede....

ehi mikè ma ke mi fai sentire?ma cos è successo?ke hai combinato?

stava gareggiando contro un bmw e quando si è accorto che prendeva 200 metri di svantaggio ogni secondo ha cominciato a pestare forte contro l'acceleratore pregando di guadagnare qualche metro ma.... :lol2: :lol2: :lol2:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Nooooo Miky .. non so se sia piu grave la frattura o il non guidare l'alfa ;) comunque riprenditi presto : good . :

ehi mikè ma ke mi fai sentire?ma cos è successo?ke hai combinato?
eh ragazzi giocando a pallone....:smiley_029:
vi ringrazio del sostegno morale....: good . :

stava gareggiando contro un bmw e quando si è accorto che prendeva 200 metri di svantaggio ogni secondo ha cominciato a pestare forte contro l'acceleratore pregando di guadagnare qualche metro ma.... :lol2: :lol2: :lol2:
mmm...ma allora ti 6 dimenticato proprio tutto dei cavallini della tua ex 159??!
aspetta che qualcuno di noi ti incontri su strada...::cop::
ma no dai con qual polipone nero....non vale nemmeno la pena...i polipi vieniteli a mangiare in Puglia Marcè che è meglio...:lol2::lol2:
anzi ti aspettiamo ak prossimo raduno ALFA puglia,e dico alfa non Bicrucco Motors Wiustel

:grinser005: :grinser005: :grinser005:

X