io i cerchi da 17 li ho già e quindi non ha senso comprarne altri, almeno per ora, è solo una mia fissa visto che non mi dà problemi alla guida volevo addrizzarlo...è pochissimo piegato e riguarda solo il bordino lato interno del cerchio.
avete mai visto i video di quelle ditte che recuperano cerchi in lega?
sono spettacolari...c'è una ditta ver.car che fa tornare praticamente nuovi i cerchi!
il costo è esiguo considerando il tipo di lavoro che fanno quindi per uno che ci tiene ai cerchi originali a mio avviso conviene farli rifare nuovi,è un pò come riverniciare la macchina...cioè se uno ti da una botta e crea un'ammaccatura voi che fate buttate la macchina e ne comprate una nuova oppure piu' semplicemente andate dal carroziere?
io vado dal corroziere.
avete mai visto i video di quelle ditte che recuperano cerchi in lega?
sono spettacolari...c'è una ditta ver.car che fa tornare praticamente nuovi i cerchi!
il costo è esiguo considerando il tipo di lavoro che fanno quindi per uno che ci tiene ai cerchi originali a mio avviso conviene farli rifare nuovi,è un pò come riverniciare la macchina...cioè se uno ti da una botta e crea un'ammaccatura voi che fate buttate la macchina e ne comprate una nuova oppure piu' semplicemente andate dal carroziere?
io vado dal corroziere.