Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

io i cerchi da 17 li ho già e quindi non ha senso comprarne altri, almeno per ora, è solo una mia fissa visto che non mi dà problemi alla guida volevo addrizzarlo...è pochissimo piegato e riguarda solo il bordino lato interno del cerchio.
avete mai visto i video di quelle ditte che recuperano cerchi in lega?
sono spettacolari...c'è una ditta ver.car che fa tornare praticamente nuovi i cerchi!
il costo è esiguo considerando il tipo di lavoro che fanno quindi per uno che ci tiene ai cerchi originali a mio avviso conviene farli rifare nuovi,è un pò come riverniciare la macchina...cioè se uno ti da una botta e crea un'ammaccatura voi che fate buttate la macchina e ne comprate una nuova oppure piu' semplicemente andate dal carroziere?
io vado dal corroziere.

angelo 81 proprio oggi a martano direzione soleto o saputo che c'e un gommista che ha cerchi di alfa usati da 17, il cognome del gommista è pulimeno nel caso vorresti telefonare il numero non lo so e aggiungo che l'operaio del gommista alla sua 159 ha messo i cerchi 19 poddarsi che i suoi cerchi 17 li venda... queto è il numero dell'operaio 320*** (mirko)

Ragazzi non mettiamo numeri di telefono altrui sul forum, piuttosto dateli mediante messaggistica privata.

Ciao a tutti!!! ;-)

ragazzi una domanda:
per addrizzare un cerchio in lega dove possiamo andare in puglia e quanto mi può costare?
ciao angelo io qui a taranto l ho fatto e mi è costato 35 euro solo che quando lo ha fatto si vede che nel riscaldare il cerchio se ne è venuta la vernice trasparente.....tuttavia poi basta dargli una botta di bomboletta trasparente che costera'sui 3 euro circa

- Informazione Pubblicitaria -
grazie dell'aiuto!
quindi è venuto un buon lavoro nel complesso vero? a parte il trasparente venuto via...
la procedura quindi classica riscaldato con phon da carroziere e martellate con mazzetta in gomma?

triste notizia ragazzi in data ieri 16/01/2011 alfa 156 1.8 T.Spark è deceduta....ha cessato di battere il suo cuore dopo un viaggio di circa 1000 km

ciao ragazzi qualcuno ha montato i distanziali alle ruote su una 159 berlina anno 2006.
dove li posso aquistare, in puglia.

mi dispiace.

che è successo?
niente in pratica problemi di motore....una biella.....e mi hanno chiesto un sacco di soldi per aggiustarla.....ora devo decidere se aggiustarla o acquistare un altra macchina(159) consigli???????

peccato mi dispiace...
effettivamente ripararla a mio avviso non conviene a meno di trovare un motore intero in buone condizione e fare un travaso...
oppure mettiti alla ricerca di una degna sostituta.
la 159 è una bella macchina ma a me che piacciono le 156 cercherei una restyling.
le trovi a pochi soldi in ottimo stato con ottime dotazioni di serie,magari diesel multijet 16v.

X