Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

quando il raduno nel mitico salento?

Primi di Maggio ;) Vorrei però vedere prima una partecipazione non dico attiva, ma quasi, almeno alla pianificazione qui sul forum...tranne noi 3 son scomparsi un po' tutti. Oggi provo a chiamare Antonello per sapere che fine abbia fatto anche lui ;)
Consigli o proposte per questo raduno?

tutto bene, la mia alfa va man mano ad non essere più originale...
...comprane una nuova :p via il dente via il dolore! ;) Scherzo ovviamente. A mio avviso la 147 resta una delle Alfa più riuscite dell'ultimo decennio...per cui non mi preoccuperei ;)
 
Se fate un giro per la litoranea Salentina ( dal lato Adriatico è piu bella , molto piu emozionante ) potreste fare una sosta intermedia a visitare qualche grotta , tipo la "Zinzulusa" che è la piu famosa , sempre che non l'abbiate già vista . Giusto per fare qualcosa di alternativo , ma non so se in questo periodo aprono alle visite. Anche se a Maggio ormai dovrebbe essere tutto ok. Io al 99,9% non sarò giu in quel periodo perchè ho gli esami, però era giusto per darvi un idea alternativa ;)
 
scusate se non scrivo ma non ho molto tempo sono preso dalla riparazione dell'auto
come sapete ho rotto il motore e sto provvedendo alla sostituzione dell'intero motore e alla modifica di alcuni componenti.
spero di liberarmi quanto prima
 
Sono lieto di annunciarvi che il raduno è in fase di programmazione grazie alla forte collaborazione di Chris (padrone di casa) al quale va il mio plauso e la mia più incera ammirazione.

Meta del nostro Evento sarà il Basso Salento Adriatico circa per metà Maggio. Ulteriori dettagli vi saran "svelati" prima della Presentazione Ufficiale del Programma.

Stay Tuned! ;)

_______________________________

 
Ragazzi voglio aggiungere che sarà un programma che farà gola a tutti voi...ne sono sicuro!! Pero dobbiamo essere tutti uniti e collaborare!
Prossimi aggiornamenti a giorni!
Grazie a Leo per le belle parole!
 
Bravi ragazzi , quindi sarà vicino a noi Chris .... e io che forse sarò a modena ... ma chi me l'ha fatta fareeeeee ?!?! ahahahah :D
 
Bravi ragazzi , quindi sarà vicino a noi Chris .... e io che forse sarò a modena ... ma chi me l'ha fatta fareeeeee ?!?! ahahahah :D

E vieni a farti una gitarella dalle nostre parti!!!
N.B. Sottolineo NOSTRE non tue!!! :p
 
ehi ehi ehi ... sono MIE quelle parti la .. ci ho vissuto per 20 anni , ed ho ancora la residenza , le case , 2 delle mie macchine e il mio cuore e tutto li . Ci abitano ancora i miei insomma , io sono di la , mica di Modena e finita l'università appena posso ci torno .. ahahahah :D
 
ehi ehi ehi ... sono MIE quelle parti la .. ci ho vissuto per 20 anni , ed ho ancora la residenza , le case , 2 delle mie macchine e il mio cuore e tutto li . Ci abitano ancora i miei insomma , io sono di la , mica di Modena e finita l'università appena posso ci torno .. ahahahah :D

Ok modenese...come dici...:D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che è abbastanza triste e demotivante constatare che a scrivere siano sempre i soliti...