Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Non c'è male dai .. procede tutto bene . Settimana scorsa sono stato al raduno dei 101 anni . Ragazzi veramente bello . A quanto pare eravamo 126 auto , non le ho contate però. Scorta della polizia , strade chiude e via di spettacolo. Ora però sgasa sgasa sono rimasto a corto di euro eheheh :p
 
________________________________________

AVVISO:

Ragazzi volevo comunicarvi che in mancanza della bozza che Chris doveva farmi pervenire (già 2 settimane fa) ed avendo con lui perso ogni contatto, sto provvedendo ad organizzare altre attività di cornice alla "passeggiatina" sui kart. Se qualcuno volesse proporre qualcosa mi contatti o posti qui la propria idea entro questo fine settimana. Oltre non saran prese in considerazione.

Vi comunico inoltre che avendo dato un'occhiata al meteo per le prossime settimane sarei propenso ad organizzare l'evento (prendendo anche spunto da quanto accennava Chris) sul litorale salentino, magari in quel di Gallipoli. Comunque sto prendendo in considerazione varie opzioni. Credo lunedì mattina di potervi già presentare una bozza avanzata del programma.

Questa volta NON saranno presenti attività che richiedano nemmeno il minimo anticipo di denaro o prenotazioni eventuali, data la scarsa serietà (fortunatamente di pochi) dimostrata e (ahimè) MANIFESTATA nei precedenti eventi.

_______

Volevo inoltre mettervi al corrente che in questi giorni sarò da "Milano Automobili" a Taranto per cercare di pubblicizzare il nostro Club e le nostre attività associative.

Vi terrò informati.

Una buona giornata a tutti voi!

________________________________________
 
Ragazzi non vorrei disturbare...ma siete ancora tutti vivi? :D
 
Eccomi , presente . Solo che per quello che devi fare tu Leo centro ben poco :D
 
Leo fai presto ad organizzare il raduno nel salento perchè i miei duetti scalpitano in garage e non riesco più a tenerli fermi...
 
Leo fai presto ad organizzare il raduno nel salento perchè i miei duetti scalpitano in garage e non riesco più a tenerli fermi...

Bene bene, mi rincuora! :D
Gio ma quando vieni quiiiiiiiiiiiiiiii??? :) E tutti gli altri che fine avran fatto?
 
Ultima modifica:
sera a tutti ragazzi vi scrivo da spezia sn in trasferta come sempre,allora?quando il raduno nel mitico salento?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto