Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

ma per il raduno ci troviamo noi da qualche parte e poi si scende tutti assieme? :)

credo che formeremo una gruppetto se ci organizziamo, non sarebbe male,,,

stailoz, ma quanto siete distanti da Milano voi?

- Informazione Pubblicitaria -
se tutto va bene ( visto che al nazionale non ci sarò e non possiamo vederci) il 29 sono a Legnano per la seduta di omologazione Riar della 145

se tutto va bene ( visto che al nazionale non ci sarò e non possiamo vederci) il 29 sono a Legnano per la seduta di omologazione Riar della 145

cosa prevedi? giretto dalle mie parti ho Legnano...?il 29 che giorno e'?

il 29 è sabato ... allora , mini incontro con gli amici di Milano bobo, noyz ecc ecc , poi se i soldi lo permettono farei un salto in ticino e farei finalmente questa benedetta carta per le autostrade svizzere ...però devo sempre vedere le risorse finanziarie .. altrimenti tutti insieme appassionatamente a legnano ... vedremo piu in la

il 29 è sabato ... allora , mini incontro con gli amici di Milano bobo, noyz ecc ecc , poi se i soldi lo permettono farei un salto in ticino e farei finalmente questa benedetta carta per le autostrade svizzere ...però devo sempre vedere le risorse finanziarie .. altrimenti tutti insieme appassionatamente a legnano ... vedremo piu in la

Ok non male come programmino, tanto ci sentiamo ancora per gli sviluppi..:)

Ciao a tutti Alfisti, a parte la pioggia, week end al raduno Ligure. Tante risate e tantissime Alfa, in buona compagnia.

Ciao Giò, bellissimo se riesci a passare qui, al 29, c'è il Biscione di 100 Alfa d'epoca qui da noi, uno spettacolo non indifferente...
Devo darmi da fare per organizzare qualcosina.

X