Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

eh infatti non sarebbe male .. vediamo quello che riesco a fare ma sopratutto se la commissione tecnica da il via a farmi partecipare alla seduta d'omologazione .. buona giornataaaaaaa :D

Ciao a tutti, segnatevi questa data : 13 giugno 2010
Si parte con il raduno Svizzero. Sarà sulla falsa riga di quello "mancato" del 18 aprile, con qualche modifica.
A breve posterò la discussione con tutti i dettagli.

Vi aspetto numerosi...ciaooo

uffuuuuuuuuuuu mi sa che il 13 non ci sono :(
a parte il fatto che fino alle 14 lavoro... poi mi sa che dovro' andare a zurigo con l'uni :S

tu le azzecchi tutte le date eh? XD

- Informazione Pubblicitaria -
se ci fosse posto per dormire a casa di qualcuno verrei volentieri in svizzera....:D
ma prima forse è meglio presentarmi a qualche raduno veneto...:grinser026: spero il prima possibile..

Ciao a tutti, segnatevi questa data : 13 giugno 2010
Si parte con il raduno Svizzero. Sarà sulla falsa riga di quello "mancato" del 18 aprile, con qualche modifica.
A breve posterò la discussione con tutti i dettagli.

Vi aspetto numerosi...ciaooo

Dai allora per il 13 giugno tutti presenti mi raccomando bisogna esserci per una bella giornata in compagnia e di divertimento! Forza Alfisti Ticinesi e non..facciamoci sentire e vedere:eclipsee_Victoria:!

al massimo vedere . per sentire ci pensate tu e anogri eheheh :D

se ci fosse posto per dormire a casa di qualcuno verrei volentieri in svizzera....:D
ma prima forse è meglio presentarmi a qualche raduno veneto...:grinser026: spero il prima possibile..

Hei andre89, l'erba del vicino è sempre più verde...dicono :lol2:

13 giugno! La ciccina sarà ormai pronta. :D

Benissimo lele, così va bene :).
Forza ragazzi che ci divertiamo

X