Quella ha sempre la priorità :grinser005:Ma sempre sul forum state? la patata? no, neh?!?
:lol2:
Ciao oggi libberooo :auto003:Buongiorno Amici, buon pomeriggio. Avete finito il lavoro ?
Ciao Adriano, io sono con i riposi della notte lavorativa. Mi sa che dobbiamo aprire una nuova discussione "a voi come piace mangiare la patata?"
Non ti preoccupare Lele, si trova sempre il tempo per quella !!!!
Ora che ci penso, il museo d'auto e moto d'epoca, che si trova a Lugano cornaredo, sopra la stazione dei bus, lo conosci ?
Si va bene, però apriamola nella sezione Sicilia, qui in svizzera non piace molto...la patata !!!! (mi sa che sto scatenando l'inferno, tipo Rambo :lachen001: )Ciao Adriano, io sono con i riposi della notte lavorativa. Mi sa che dobbiamo aprire una nuova discussione "a voi come piace mangiare la patata?"
Si va bene, però apriamola nella sezione Sicilia, qui in svizzera non piace molto...la patata !!!! (mi sa che sto scatenando l'inferno, tipo Rambo :lachen001: )
mmmmmh, mi sa che stiamo andando fuori dal seminato ... :lol2:in veneto piace...eccome se piace...
......al forno sono spettacolari con un pò di arrosto....