Hei Giò, guarda un po chi c'era alla partita dei mondiali a Zurigo: Italia - Francia 2-0Visualizza allegato 69176
Scusa Pa' se ti correggo..erano gli Europei!
Hei Giò, guarda un po chi c'era alla partita dei mondiali a Zurigo: Italia - Francia 2-0Visualizza allegato 69176
Voi avete un gruppo super Giò, problemi li superate alla grande !Non ci sono dubbi sulla riuscita per il vostro raduno, tal disi mi (te lo dico io )Non sapevo che c'era la partita Svizzera-Malta. Allora procede bene l'aperitivo? Noi oggi abbiamo aperto una nuova discussione per il prossimo raduno di Marzo, che era (dico era perchè già dobbiamo cambiare la data per problemi) per il 6 . Speriamo che tutto riesca anche per noi
Scusa Pa' se ti correggo..erano gli Europei!
Che vuoi è l'età dobbiamo capirlo nei suoi vuoti di memoriaScusa Pa' se ti correggo..erano gli Europei!
Ciao Palermitano docBuonasera gran movimento qui stasera
Voi avete un gruppo super Giò, problemi li superate alla grande !Non ci sono dubbi sulla riuscita per il vostro raduno, tal disi mi (te lo dico io )
Grazie per la comprensione, lei è troppo buono ...Che vuoi è l'età dobbiamo capirlo nei suoi vuoti di memoria
Grazie per la comprensione, lei è troppo buono ...
Ciao, sono Antonio. Hai un papà troppo forte, pure il siculo sta imparandoScusa Pa' se ti correggo..erano gli Europei!
Sei il benvenuto GINKO, lo sai, ma mi sa che ti tocca partecipare solo virtualmente come Mariowolf ...Anogri mi piacerebbe tanto prendere l'aperitivo con voi...
sono stanco si, forse è proprio quello che mi fà perdere la testa...ogni tanto :lachen001:Ti volevi nascondere dietro l'evidenza? Ma dimmi non sei stanco di fare avanti e indietro hahahahahahahahahahh